Ce la puoi fare…


Siamo nel bel mezzo del 6° mese del  “Life Makover 2011”, il percorso di Coach4Life che promette grandi risultati.

I nostri studenti, in questi giorni,  hanno fissato gli appuntamenti per la revisione degli obiettivi per prepararsi al giro di boa.

E’ bello notare come ognuno di loro, su 10 obiettivi scritti all’inizio dell’anno, ne abbia già raggiunti 3 o 4 e, alcuni di questi, molto importanti.

Persone che da impiegati si sono decisi a mettersi in proprio realizzando un progetto che avevano in testa da tanto tempo, padri e madri che hanno ristabilito l’armonia all’interno della loro famiglia, una persona ha preso il coraggio in mano ed ha chiesto (ottenendolo) l’aumento di stipendio, in due sono stati promossi al lavoro migliorando la qualità della loro vita, una coppia ha ritrovato serenità dopo un gran brutto periodo, un amore è sbocciato, i comportamenti disfunzionali di qualcun altro sono cambiati….FUNZIONA TUTTO!

Stamattina alle 7 sono andato a correre con Claudio; abbiamo poi fatto panca, addominali ed ancora 3 minuti di corda. Dopo la doccia ho fatto una fantastica colazione con frutta fresca, muesli e yoghurt al mirtillo. Tempo fà credevo di non riuscire a farlo, le frasi che mi ripetevo da anni erano sempre le solite: “Io non riesco a mangiare la mattina….” e “ma io non voglio correre non c’ho mica fretta”…è la PNL, aiuta a migliorare la qualità del pensiero che, come sappiamo, genera convinzioni e, le convizioni, sono quelle cose che ci muovono e ci fanno “comportare”.

Le mie, di convinzioni, in questo anno sono cambiate e, di conseguenza, è cambiato il mondo intorno a me…migliorando cosi come è stato per i nostri corsisti.

Appena salito in macchina ho acceso il telefono e, tra mail e messaggi vari, ne ho ricevuto uno che mi diceva:
“Grazie! Grazie e ancora grazie! Ogni volta che vi incontro individualmente porto a casa sempre delle cose meravigliose e degli strumenti eccezionali! Coach4Life sarà l’azienda leader nel mercato Life tra 3 anni! E’ una convinzione potenziante che ho nei vostri confronti perchè siete diversi, voi ci mettete il cuore, gli altri non lo fanno…”

IO AMO IL MIO LAVORO…

Ce la puoi fare anche tu, basta cambiare le tue convinzioni ed abitudini…..

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...