Giudice Federale, Nuove Prove – Hillary è in Seri Problemi.


E’ notte in Italia e tu stai dormendo noi siamo in 300 ad aspettare l’uscita del video mentre un’altro #patritota Eros De Grande lo sta montando.Ci stiamo lavorando da ore.
Siamo arrivati ad una grande svolta dove le persone si stanno svegliando, noi siamo 300 ma come noi, ci sono gruppi con migliaia di persone in tutta Italia…capirete dal video…perchè 🙂

Come sai, cerchiamo informazioni che non si trovano sui giornali e telegiornali, informazioni che ci oscurano quando pubblicate, video cancellati, noi alziamo il velo, e loro lo abbassano..
Perché? Non vogliono farti sapere che sono giorni importanti negli Usa ed in tutto il PIANETA.

Ricordate ciò che è successo fin’ora e che leggete ogni giorno Il Papa e l’arresto di Marzo, scandali Fauci, Obama, Gates Vaccini, WHO, Banca Mondiale, Cina e COV.

Oggi, alla luce di nuove prove, il giudice da il via a procedere contro Hillary Clinton che viene chiamata in tribunale a deporre e, dopo la sua autorizzazione esclama:

“Hіllаrу Clіntоn è il candidato più corrotto nella storia del partito democratico e questo giusto per dire qualcosa!!”
Sono stati aperti e DECLASSICATI nuovi fascicoli con prove a sostegno, dal Giudice Federale sul Bengazhi dice:”Grossi Problemi per Lei in vista” si parla di Guantanamo invece nell’articolo.
Segue il Giudice:”Continuiamo ad apprendere come lei ed i suoi alleati hanno “pervertito” la Giustizia.
Abbiamo appreso che. come Segretaria di Stato, si è resa responsabile delle morti in Bengazi e abbiamo appreso anche essere la responsabile dell’insabbiamento dello scandalo stesso.

Considero: che ciò che è venuto alla luce e TUTTO IN QUESTO MOMENTO è di volontà del Presidente TRUMP con l’aiuto di persone altamente specializzate e di persone comuni, di cittadini, di patrioti come me e te, i quali, nel proprio paese hanno fatto in modo di CAMBIARE L’OPINIONE PUBBLICA sul sistema.Proclamando e potendo accettarne il suo smantellamento “AD OGNI COSTO”.Dai segnali, tutto ciò, sarà a livello mondiale. Quando non lo so. Ma so che ci sarà e sarà presto.

Intanto vi lascio con a la notizia di Hillary e del giudice mentre Eros De Grande ha ottimizzato il video, sono le 5 del mattino da voi e purtroppo, CHI SA NON DORME.
Grazie a Eros e Alessandra Piseddu per il gran contributo.

Un abbraccio di Luce
Hakan Puma

GRUPPO TELEGRAM
THE AWAKENED

Fonte:
https://gnfnews.com/federal-judge-releases-benghazi-evidence-hillary-is-in-deep-trouble-2/


Una risposta a "Giudice Federale, Nuove Prove – Hillary è in Seri Problemi."

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...