L’Amministrazione di Trump reindirizza i finanziamenti dell’OMS ad altri gruppi impegnati nella salute.


Il presidente Donald Trump mantiene fede alla sua promessa di trattenere fondi dall’Organizzazione Mondiale della Sanità e di di reindirizzare quegli immensi contributi ad altri gruppi occupati nella salute, riferisce The Hill.

“Per ogni contratto o dollaro che scorre oggi, stiamo semplicemente togliendo l’OMS dal tavolo” ha detto Jim Richardson, direttore dell’assistenza estera presso il Dipartimento di Stato, in una conferenza stampa mercoledì.
“Forniremo tale assistenza a queste altre organizzazioni per portare a termine il lavoro.
Il nostro sistema semplicemente non può più aspettare.

“Alla fine della giornata, parliamo di salvare vite umane e non quello della burocrazia”, ha aggiunto.

Trump ha dato istruzioni alla sua amministrazione di interrompere quindi i finanziamenti all’OMS, citando la colpevolezza dell’organizzazione in opposizione ai divieti di viaggio quando il coronavirus iniziava a diffondersi al di fuori della Cina.

“Una delle decisioni più pericolose e costose dell’OMS è stata la sua disastrosa decisione di opporsi alle restrizioni di viaggio dalla Cina e da altre nazioni”, ha detto Trump.

“L’OMS e qualcun’altro erano molto contrari a quello che abbiamo fatto, fortunatamente, non mi hanno convinto ed ho sospeso i viaggi dalla Cina, salvando un numero imprecisato di vite. Migliaia e migliaia di persone sarebbero morte”

Se anche altre nazioni avessero sospeso i viaggi dalla Cina, molte altre vite sarebbero state salvate. Invece, guarda il resto del mondo e guarda parti dell’Europa.
Altre nazioni e regioni che seguono le linee guida dell’OMS hanno mantenuto i loro confini aperti alla Cina ed hanno accelerato la pandemia in tutto il mondo.

Gli Stati Uniti hanno contribuito con $ 893 milioni alle operazioni dell’OMS durante il suo ciclo di finanziamento di due anni.
La Cina ha dato circa $ 86 milioni nello stesso periodo.

Nessuna delle due fa nessun vaccino al popolo. Bill Gates afferma che vuole vaccinare tutto il Mondo a prescindere, piuttosto paga lui.
Ed io mi chiedo. Se Gates Foundation, la OMS, la Cina sono coinvolti in tutto questo e in più, la Cina nonvax, Usa, novax.
Robert Kennedy che di Gates ha detto:

Dal post di Instagram di # RobertFKennedyJr, del 9 aprile 2020:
“Vaccini, per #BillGates, sono una filantropia strategica che alimenta le sue numerose attività legate al vaccino (inclusa l’ambizione di # Microsoft di controllare un’impresa globale di identificazione vac) e gli dà il controllo dittatoriale sulla politica sanitaria globale, la punta di diamante del neoimperialismo aziendale .

L’ossessione di Gates per i vaccini sembra alimentata dalla convinzione messianica di essere ordinato a salvare il mondo con la tecnologia e la volontà divina di sperimentare la vita di esseri umani minori.

ricollegato a Children’s Health Defense.org

Queste sono informazioni critiche per tutti gli americani e per TUTTI I POPOLI DEL MONDO PER FAVORE, trasmetti questo MESSAGGIO.

A presto! Divulgate il più possibile.
Urpillay Sonqollay
Hakan Puma


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...