L’Ucraina smaschera un’Organizzazione dedita allo “Human Trafficking”; Vendevano i BAMBINI a “uomini single di un certo orientamento”, Cinesi


E’ sempre più attiva l’operazione PLANETARIA ed iniziata da tempo contro il “traffico di esseri umani”, per lo più donne e bambini. 8 milioni di bambini e donne nel mondo, ogni anno, spariscono.

Dopo il colpo assestato a livello mondiale e che ho riportato nell’ultimo articolo, anche la polizia ucraina, ha fatto irruzione in una clinica riproduttiva privata che avrebbe, secondo le indagini, “venduto bambini” ad alcuni uomini in Cina.

Mentre i sospetti sono accusati di “tratta di esseri umani”, allo stesso tempo la maternità surrogata è una zona legale “grigia” in Ucraina.
Il caso è stato comunicato dal ministero degli interni del paese, sabato scorso dove, in conferenza stampa, ha dichiarato che la polizia ha smascherato una organizzazione dedita alla “tratta di esseri umani” ed incentrato su una clinica riproduttiva privata a Kiev. Quindi principalmente bambini piccoli o addirittura neonati…

Ulteriori dettagli sul caso sono stati condivisi dal viceministro degli Interni Anton Gerashenko sulla sua pagina Facebook.
Nel gruppo è coinvolto anche il capo della clinica, suo figlio, così come altri due cittadini ucraini e tre cinesi.
Sono stati accusati di traffico di esseri umani che potrebbe portare a 12 anni di carcere con confisca di beni in Ukraina. 12 anni, a mio avviso, sono ancora pochi….

La maggior parte dei clienti della clinica erano maschi single cinesi di “certo orientamento”, come affermava Gerashenko. Mentre il numero esatto di bambini trafficati rimane sconosciuto, almeno 140 altri cittadini cinesi sono sotto inchiesta, ha aggiunto il funzionario.

Il prezzo per un bambino singolo era di circa $ 50.000.
La pesante somma copriva l’inseminazione artificiale di una madre surrogata, il supporto legale e l’organizzazione di matrimoni fittizi necessari per facilitare il contrabbando di bambini all’estero. Non è chiaro se i padri dei bambini fossero quelli che li hanno poi adottati.

Cinque neonati, che si ritiene stessero per essere trafficati, sono stati trovati dagli investigatori in appartamenti privati in tutta la capitale ucraina e collocati in ospedali di maternità.

Mentre i sospetti sono accusati e trattenuti per di “tratta di esseri umani” c’è un problema che si pone, la maternità surrogata non è regolata da alcuna legge in Ucraina e si trova in una zona grigia legale.
Poiché questa pratica non è esplicitamente vietata dalla legge, non è necessario altro che un semplice contratto tra una madre surrogata e aspiranti genitori affidatari.

Se è vero che il mondo che vedi è il mondo di ciò che sai, magari vederne un altro pezzetto, ti farà APRIRE GLI OCCHI sulle mille possibilità che ci si prospettano davanti.
Il piano in atto ed iniziato nel 1950 di “reset globale è iniziato” come promesso dai bambini e dal traffico di umani e dei suoi organi, poi ai cartelli della droga.

In un suo recente viaggio in Messico, il Presidente Trump ha parlato con il Presidente messicano ottenendo, per la prima volta nella storia tra i due Stati, 27.000 soldati messicani messi a disposizione ed attivi lungo tutta la linea di confine.

Mentre sta accadendo tutto questo, una dopo l’altra, arrivano le bufere sulle leggende.
“La tempesta” è già sopra ad Hillary Bill e la Fondazione, Obama, Gates, Il Dir. dell’Oms, Fauci (non ‘è ancora ma sento che arriva presto), i mass media, Hanks, Hollywood, il pizzagate, traffico di esseri umani anche per l’OMS, Cina e…sarà BILICO, nel vero senso della parola.

Nel gruppo di Telegram siamo già in PIÙ DI 500, unisciti a noi fino a quando non avremo una piattaforma più….idonea 🙂 .
La Tempesta arriverà anche in Italia e, prima, durante e dopo la “pulizia” avremo molto da fare INSIEME per fare il salto, dalla divisione ad un unico essere.

Guarda il nostro primo video pubblicato su youtube


Siamo nell’era dell’Acquario. Evolve e Spinge tutti alla condivisione COME UMANITÀ. Preparati, perché il salto quantico e vibrazionale da fare, sarà GRANDE.

Vi aspetto, un abbraccio di Luce
Hakan Puma

Fonte: rt.com




Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...