Nicolás Maduro Moros e 14 Funzionari Venezuelani Accusati di Narcoterrorismo, Corruzione, Traffico di Droga ed altre accuse penali.



Maduro e altri funzionari venezuelani di alto rango hanno collaborato con le FARC per utilizzare la cocaina come arma per “allagare” gli Stati Uniti.

Da qui la primaria ragione di Trump per il muro in Messico. Anche gli altri presidenti volevano il muro ma, nessuno di loro, lo ha mai fatto.
Chissà perché…..

“Il regime venezuelano, un tempo guidato da Nicolás Maduro Moros, rimane afflitto da criminalità e corruzione”, ha affermato il procuratore generale Barr.
“Per più di 20 anni, Maduro e un certo numero di suoi colleghi di alto rango hanno cospirato con le FARC, facendo entrare tonnellate di cocaina e devastando le comunità americane.
L’annuncio di oggi è incentrato sul radicamento della vasta corruzione all’interno del governo venezuelano, un sistema costruito e controllato per arricchire quelli ai più alti livelli del governo. Gli Stati Uniti non consentiranno a questi funzionari venezuelani corrotti di utilizzare il sistema bancario statunitense per spostare i loro proventi illeciti dal Sud America né per i loro piani criminali “.

“Oggi annunciamo accuse penali contro Nicolás Maduro Moros per aver gestito, insieme ai suoi migliori luogotenenti, una collaborazione di narco-terrorismo con le FARC negli ultimi 20 anni”, ha dichiarato l’avvocato statunitense Geoffrey S. Berman.

“La portata e l’entità del presunto traffico di droga è stata resa possibile solo perché Maduro e altri hanno corrotto le istituzioni del Venezuela e fornito protezione politica e militare ai dilaganti crimini del narco-terrorismo descritti nelle nostre accuse. Come affermato, Maduro e gli altri imputati intendevano espressamente inondare gli Stati Uniti di cocaina per minare la salute e il benessere della nostra nazione.

Maduro ha schierato deliberatamente la cocaina come arma. Mentre Maduro e altri membri del cartello detenevano titoli elevati nella leadership politica e militare del Venezuela, la condotta descritta nell’Imputazione non era di servizio al popolo venezuelano.

Come asserito, gli imputati hanno tradito il popolo venezuelano e hanno corrotto le istituzioni venezuelane per riempirsi le tasche con i soldi della droga “.

L’articolo è un estratto del mandato di cattura del dipartimento di giustizia degli Stati Uniti D’America dove, quasi tutto, si può consultare online.

Sempre al servizio della Verità che non viene raccontata.
Tanta Luce
Hakan Puma


Una risposta a "Nicolás Maduro Moros e 14 Funzionari Venezuelani Accusati di Narcoterrorismo, Corruzione, Traffico di Droga ed altre accuse penali."

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...