Record di reati da vaccino di Bill Gates: 496.000 bambini paralizzati in India ed altro ancora.


I medici indiani danno la colpa a Gates per una devastante epidemia di poliomielite da vaccino che ha paralizzato 496.000 bambini tra il 2000 e il 2017 [download pdf]. Nel 2017, il governo indiano ha richiamato il regime vaccinale di Gates e sfrattato Gates. I tassi di paralisi della poliomielite sono scesi precipitosamente.

di Llewellyn H. Rockwell, Jr.

“I vaccini, per Bill Gates, sono una filantropia strategica che alimenta le sue numerose attività legate al vaccino (inclusa l’ambizione di Microsoft di controllare un’impresa globale di identificazione dei vac) e gli danno il controllo dittatoriale sulla politica sanitaria globale – la punta di diamante del neoimperialismo aziendale.

IL “FILANTROPO” KILL BILL GATES

L’ossessione di Gates per i vaccini sembra alimentata dalla convinzione messianica di essere ordinato a salvare il mondo con la tecnologia e la volontà divina di sperimentare la vita di esseri umani minori.

Promettendo di sradicare la polio con $ 1,2 miliardi, Gates ha preso il controllo del National Advisory Board (NAB) dell’India e ha imposto 50 vaccini contro la polio (da 5) a ogni bambino prima dei 5 anni.

I medici indiani danno la colpa alla campagna Gates per una devastante epidemia di poliomielite da vaccino che ha paralizzato 496.000 bambini tra il 2000 e il 2017 (download pdf).

Nel 2017, il governo indiano ha richiamato il regime vaccinale di Gates e ha sfrattato Gates e i suoi compari dal NAB. I tassi di paralisi della poliomielite sono scesi precipitosamente.

Sfrattato? Perché non arrestato e processato in un tribunale per i crimini contro l’umanità?
Il seguente hashtag intanto è di tendenza sui social media: #jailBillGates

Nel 2017, l’Organizzazione mondiale della sanità ha ammesso a malincuore che l’esplosione globale della polio è prevalentemente una varietà di vaccini, il che significa che proviene dal programma sui vaccini di Gates.

Le epidemie più spaventose in Congo, nelle Filippine e in Afghanistan sono tutte legate ai vaccini di Gates. Entro il 2018, ¾ dei casi globali di polio provenivano dai vaccini di Gates.

Nel 2014, la Fondazione Gates ha finanziato test di vaccini sperimentali per HPV, sviluppati da GSK e Merck, su 23.000 ragazze in remote province indiane.

Circa 1.200 hanno sofferto di gravi effetti collaterali, inclusi disturbi autoimmuni e della fertilità.

Sette sono morti. Le indagini del governo indiano hanno accusato i ricercatori finanziati da Gates di aver commesso violazioni etiche pervasive: spingendo le ragazze vulnerabili del villaggio nel processo, opprimendo i genitori, falsificando i moduli di consenso e rifiutando le cure mediche alle ragazze ferite.

Il caso è ora nelle mani della Corte suprema del paese.

Nel 2010, la Gates Foundation ha finanziato uno studio sul vaccino sperimentale contro la malaria della GSK, uccidendo 151 bambini africani e causando gravi effetti avversi tra cui paralisi, convulsioni e convulsioni febbrili a 1.048 dei 5.049 bambini.

Durante la campagna MenAfriVac di Gates 2002 nell’Africa subsahariana, gli agenti di Gates hanno vaccinato con la forza migliaia di bambini africani contro la meningite.

Tra 50-500 bambini hanno sviluppato paralisi.
I giornali sudafricani si sono lamentati: “Siamo cavie per i produttori di medicine!!”.
L’ex economista senior di Nelson Mandela, il professor Patrick Bond, descrive le pratiche filantropiche di Gates come “spietate e immorali “.

Nel 2010, Gates ha impegnato 10 miliardi di dollari con l’OMS promettendo di ridurre la popolazione, in parte, attraverso nuovi vaccini. Un mese dopo Gates ha dichiarato a Ted Talk che i nuovi vaccini “potrebbero ridurre la popolazione”.

Nel 2014, la Catholic Doctors Association del Kenya ha accusato l’OMS di aver sterilizzato chimicamente milioni di donne keniote non disposte con una fasulla campagna di vaccinazione contro il “tetano”.

Laboratori indipendenti hanno trovato la formula di sterilità in ogni vaccino testato. Dopo aver negato le accuse, l’OMS ha finalmente ammesso di aver sviluppato i vaccini per la sterilità per oltre un decennio.

Accuse simili arrivarono dalla Tanzania, dal Nicaragua, dal Messico e dalle Filippine.

Uno studio del 2017 (Morgensen et.Al.2017) ha mostrato che il famoso DTP dell’OMS sta uccidendo più africani della malattia che pretende di prevenire. Le ragazze vaccinate hanno sofferto 10 volte il tasso di mortalità dei bambini non vaccinati.

Gates e l’OMS si sono rifiutati di confermare il vaccino letale che l’OMS impone ogni anno a milioni di bambini africani.

I sostenitori della salute pubblica globale in tutto il mondo accusano Gates di dirottare l’agenda dell’OMS dai progetti che hanno dimostrato di contenere le malattie infettive; acqua pulita, igiene, alimentazione e sviluppo economico.

Dicono che abbia deviato le risorse dell’agenzia per servire il suo scopo malefico e personale per cui la buona salute arriva solo in una siringa.

Oltre a usare la sua filantropia per controllare l’OMS, l’UNICEF, il GAVI e il PATH, Gates finanzia aziende farmaceutiche private che producono vaccini e una vasta rete di gruppi di facciata dell’industria farmaceutica che trasmettono propaganda ingannevole, sviluppano studi fraudolenti, conducono operazioni di sorveglianza e psicologiche contro esitazione del vaccino e uso del potere e dei soldi di Gates per mettere a tacere il dissenso e costringere alla conformità.

In queste recenti apparizioni ininterrotte di Pharmedia, Gates sembra felice che la crisi di Covid-19 gli darà l’opportunità di forzare i suoi programmi di vaccinazione del terzo mondo sui bambini americani ”.

Fonti: ncbi.nlm.nih.govCorrelation between Non-Polio Acute Flaccid Paralysis Rates with Pulse Polio Frequency in India [.pdf]

Unisciti alla nuova chat di Telegram, ti aspettiamo, clicca qui

ABBIAMO CREATO UN VIDEO CHE SPIEGA IL PERCHE’ FACCIAMO TUTTO QUESTO, E PUOI TROVARLO QUI:

Un grande abbraccio di Luce a Tutti
Hakan Puma


20 risposte a "Record di reati da vaccino di Bill Gates: 496.000 bambini paralizzati in India ed altro ancora."

      1. Marcello Buglione anche io sarei felice che lei dimostrasse le sue affermazioni, esiste qualche fonte meno inattendibile di “controinformazione.info”? Immagino che citando un “processo in india” ci sia qualche sito istituzionale indiano che riporti almeno a grandi linee qualcosa di inerente, puó fornire qualche link? grazie

        "Mi piace"

    1. Bruce Idiota Wayne
      ti rendi conto di essere un boccalone vero?
      Credi a qualunque cazzata esca dalla televisione vero?

      Sono pronto a scommettere che voti PD, hai una bandiera arcobaleno sul terrazzo con scritto “andrà tutto bene” e leggi repubblica

      Il non plus ultra dell’idiozia insomma

      "Mi piace"

  1. Egregio,
    L’articolo da lei redatto mostra delle imprecisioni importanti e fuorvianti. Come si può notare già dal titolo dell’articolo da lei citato come referenza [download pdf], gli autori non contestano l’efficacia del vaccino, ma studiano la correlazione tra il numero di dosi di vaccino impartito e l’insorgenza di questa paralisi. I medici non ripudiano il vaccino, tanto che nelle conclusioni affermano:

    The polio eradication programme succeeded in drastically reducing the global spread of this disease, which was achieved through the use of immunization with OPV. While commending this enormous effort at eradication, our observation supports the hypothesis that the frequency of pulse polio administration is directly or indirectly related to the incidence of NPAFP. It is hoped that this finding will help continue efforts at optimizing the dose schedule of OPV administration and result in a reduction in NPAFP—which is a feasible hope, as the incidence of wild polio is currently at an all-time low.

    In italiano, in breve, dicono che si deve continuare a lavorare sul vaccino e che sperano che il loro lavoro possa far capire se il numero di dosi somministrate possano incidere, direttamente o indirettamente, sulla paralisi. Quindi, ricapitolando:

    1) I quattro autori dell’articolo (e non TUTTI i medici indiani) hanno studiato se ci fosse una correlazione le DOSI (“it was found that the number of pulse polio ROUNDS conducted had a high correlation with the NPAFP rate in the state”) di vaccino somministrate ed incidenza della paralisi. Hanno trovato una CORRELAZIONE tra le due, il che non significa che il numero di dosi iniettate sia la causa al 100%. Soprattutto, tale ricerca era solo di carattere statistico. Solo innumerevoli studi medici potranno confermare tale correlazione, o smentirla. (in realtà
    , il WHO la smentisce già
    https://www.who.int/immunization/diseases/poliomyelitis/endgame_objective2/oral_polio_vaccine/VAPPandcVDPVFactSheet-Feb2015.pdf)

    2) Gli autori non accusano o citano Gates nel loro articolo. Quando incolpa Gates per questi “crimini”, sta semplicemente esponendo una sua ipotesi che purtroppo l’articolo non sostiene.

    3) Gli autori sono favorevoli al vaccino, che tra l’altro ha aiutato a debellare la polio in India come si evince anche dalla conclusione del loro articolo. Quello che suggeriscono e’ “…we may be able to reduce NPAFP by further reducing pulse polio rounds”, e cioè un più attento dosaggio del vaccini possa aiutare a diminuire l’incidenza dalla paralisi.

    4) E’ impreciso dire che la polio e’ diminuita dopo che l’India ha sfratto Gates. E’ stato il vaccino che ha fatto ciò, come precisato dallo studio da lei citato (“The polio eradication programme succeeded in drastically reducing the global spread of this disease, which was achieved through the use of immunization with OPV”). L’India lo ha sfrattato per cause politiche (https://www.corriere.it/esteri/17_febbraio_12/india-ringrazia-ripudia-bill-gates-4aa885ae-f0a0-11e6-811e-b69571ccd9d9.shtml)

    Mi chiedo come abbia fatto a desumere che Bill Gates stia uccidendo i bambini in India da quest’articolo. Se ha altri articoli pubblicati su riviste scientifiche, e non su blog o giornali, che sostengano la sua tesi, e cioè che ci sono studi provati che il vaccino di Gates generi la polio o altre malattie invalidanti come la polio, la prego di postarli, sarei curioso di leggerli.

    Grazie.

    "Mi piace"

    1. Non ho il tempo che vorrei prendermi per risponderle mentre la ringrazio per il suo messaggio. Mah, guardi…il personaggio in questione fa parte di quel mondo che vuole il “nuovo ordine”, la depopolazione attraverso i vaccini, che ha creato il diabete, il cancro, l’Hiv e che vuole chippare tutto il mondo e creare criptovalute attravverso l’energia dell’uomo.
      Il suo amico ha anche una denuncia presso il tribunale della california per sterminio di massa, in Cina: 3 milioni di umani e non è solo…c’è molta altra gente insieme a lui.

      Inoltre, gli attuali vaccini (si vada a guardare la relazione in parlamento) è stato dimostrato che sono pieni di merda, così come quello antiinfluenzale. Fino a quando leggerà e si documenterà su giornali di regime che le hanno manipolato il cervello per scrivere ciò che scrive, non posso fare nulla…anzi….vediamo se riesco a fare un “copia incolla” da un documento che non troverai ne sui giornali ne nei TIGGÌ.

      *EP003172319B1*
      (11)
      EP 3 172 319 B1
      EUROPEAN PATENT SPECIFICATION
      (12)
      (45) Date of publication and mention
      of the grant of the patent:
      20.11.2019 Bulletin 2019/47 (51) Int Cl.:
      C12N 7/04 (2006.01)
      A61K 39/00 (2006.01)
      (21) Application number: 15750093.5 (86) International application number:
      PCT/GB2015/052124
      (22) Date of filing: 23.07.2015
      C07K 14/165 (2006.01)
      A61K 39/215 (2006.01)
      (87) International publication number:
      WO 2016/012793 (28.01.2016 Gazette 2016/04)
      (54) CORONAVIRUS
      CORONAVIRUS
      CORONAVIRUS
      (84) Designated Contracting States:
      AL AT BE BG CH CY CZ DE DK EE ES FI FR GB
      GR HR HU IE IS IT LI LT LU LV MC MK MT NL NO
      PL PT RO RS SE SI SK SM TR
      (30) Priority: 23.07.2014 GB 201413020
      (43) Date of publication of application:
      31.05.2017 Bulletin 2017/22
      (73) Proprietor: The Pirbright Institute
      Pirbright

      Woking
      Surrey GU24 0NF (GB)
      (72) Inventors:
      • BICKERTON, Erica
      Woking
      Surrey GU24 0NF (GB)
      • KEEP, Sarah
      Woking
      Surrey GU24 0NF (GB)
      • BRITTON, Paul
      Devon EX16 8NN (GB)
      (74) Representative: D Young & Co LLP
      120 Holborn
      London EC1N 2DY (GB)
      (56) References cited:
      WO-A1-2011/004146
      WO-A2-2005/049814
      WO-A2-2004/092360
      • V. D. MENACHERY ET AL: “Attenuation and
      Restoration of Severe Acute Respiratory
      Syndrome Coronavirus Mutant Lacking
      2’-O-Methyltransferase Activity”, JOURNAL OF
      VIROLOGY, vol. 88, no. 8, 29 January 2014
      (2014-01-29), pages 4251-4264, XP055215583,
      ISSN: 0022-538X, DOI: 10.1128/JVI.03571-13
      • Anonymous: “EM_STD:KF377577”, , 30 October
      2013 (2013-10-30), XP55216202, Retrieved from
      the Internet:
      URL:http://ibis/exam/dbfetch.jsp?id=EM_STD :K
      F377577 [retrieved on 2015-09-25]
      • PAUL BRITTON ET AL: “Modification of the avian
      coronavirus infectious bronchitis virus for
      vaccine development”, BIOENGINEERED, vol. 3,
      no. 2, 1 March 2012 (2012-03-01), pages 114-119,
      XP055215793, ISSN: 2165-5979, DOI:
      10.4161/bbug.18983
      • MARIA ARMESTO ET AL: “A Recombinant Avian
      Infectious Bronchitis Virus Expressing a
      Heterologous Spike Gene Belonging to the 4/91
      Serotype”, PLOS ONE, vol. 6, no. 8, 30 August
      2011 (2011-08-30) , page e24352, XP055215311,
      DOI: 10.1371/journal.pone.0024352
      • MARIA ARMESTO ET AL: “The Replicase Gene
      of Avian Coronavirus Infectious Bronchitis Virus
      Is a Determinant of Pathogenicity”, PLOS ONE,
      vol. 4, no. 10, 9 October 2009 (2009-10-09), page
      e7384, XP055215449, DOI:
      10.1371/journal.pone.0007384 cited in the
      application

      Ora, fai le tue ricerche e guarda di chi è la società in Neretto….poi ne riparliamo.
      Buonissima ricerca…ah, magari vada a vedere in quale data è stato patentato il vaccino per il covid e da chi?
      Hakan

      "Mi piace"

  2. E’ un satanico delinquente.Il Denatore Robert Kennedy jr figlio del defunto amnazzato presidente Kennedy quest’anno ha vinto una massiccia causa contro Gates dr Fauci e Big Pharma.In Kenya ha somministrato a piu’ riprese a donne vaccini antitetanici ma
    in realta’ erano mirati alla sterilizzazione delle stesse.Idem in Nigeria. In Cina.Nelle Filippine.Devono dargli l’ergastolo come hanno fatto per Soros in Indonesia e condannato a morte in Malesia.E ha raccolto pesanti condanne in mezzo mondo.

    "Mi piace"

Lascia un commento