# Scamdemic – Italy all’avanguardia dello Stato di Polizia Mondiale


La #Scamdemia è il pretesto per un colpo di stato comunista mondiale. Comunismo = satanista monopolista Rothschild su tutto: potere, denaro, pensiero e movimento. Gli strumenti di questo assalto senza precedenti all’umanità sono la Cina, la classe politica traditrice e i media. Qui, Paolo spiega come l’Italia ha sopportato il peso di questo vizioso colpo di stato.
I satanisti sono in guerra con Dio. Vogliono distruggere la cultura e tutto il bene.
di Paolo
(Henrymakow.com)

Questo messaggio è apparso il 4 gennaio su 8kun un piattaforma di condivisione online utilizzata per comunicare senza censure.

Il primo paese in cui vogliono provarlo è l’Italia … vogliono lavorare con l’OMS e il governo italiano ed iniziare a tenere bloccate le città italiane“.

I primi casi di coronavirus sono stati scoperti in Italia solo alla fine di febbraio e solo due settimane dopo, il governo, ha deciso di bloccare l’intero paese.
In altre parole, sembra che l’OMS, il cui vero maestro è Bill Gates, abbia scelto l’Italia come cavia.

In effetti, nessun altro paese al mondo ha subito un blocco così totale come l’Italia, ad eccezione della città cinese di Wuhan.

Per quasi due mesi ogni attività economica è stata arrestata. Viviamo davvero come detenuti nelle nostre case, mentre i migranti continuano ad arrivare sulle coste italiane.
Evidentemente, sono al di sopra della legge. E ciò che sta accadendo oggi in Italia sembra confermare questa ipotesi secondo cui l’OMS ha scelto il nostro Paese per un esperimento.
Il primo ministro italiano Giuseppe Conte, che ha ordinato il blocco, potrebbe essere vicino alla fine della sua carriera politica. Per il riavvio dopo la fine del blocco, chiamato Fase 2, ha annunciato di voler creare una task force, un gruppo di tecnici che possono aiutarlo. Il capo sarebbe l’ex CEO di Vodaphone Italia Vittorio Colao.
Ma emergono alcuni problemi.
Innanzitutto, nessuno di questi tecnici è stato eletto dal popolo italiano.

In secondo luogo, questi tecnici vogliono l’immunità dall’accusa, come se sapessero di rischiare l’accusa per le loro azioni.
È assurdo. Nessuno dovrebbe avere immunità se non dai i virus creati dall’uomo.

Terzo, Colao è amico di Bill Gates e fa parte del gruppo Bilderberg.
I politici di sinistra hanno chiesto un massiccio programma di vaccinazione. Fondamentalmente, non vogliono che nessuno sia in grado di uscire di casa e lavorare senza essere vaccinato.
Sembra davvero il marchio della bestia del Libro dell’Apocalisse.

Quindi il piano dei globalisti inizia ad apparire chiaro:

Fase 1: spaventare la popolazione italiana per convincerli che è necessario un blocco totale anche se questo blocco causerà enormi danni economici. L’uomo scelto per condurre questa prima fase è l’attuale primo ministro Conte.
Fase 2: consentire a un gruppo di esperti e tecnici legibus solutus, o al di sopra della legge, di imporre all’Italia il MES con cui l’Europa affamerà l’Italia come ha fatto con la Grecia e rendere obbligatorio un massiccio programma di vaccinazione, come desiderato da Bill Gates.
Colao è l’uomo scelto per questa seconda fase.

La Speranza
Dal punto di vista dell’emergenza sanitaria, le cose stanno migliorando.
Alcuni medici italiani, facendo molte autopsie su cadaveri di persone decedute per coronavirus, hanno scoperto che il virus non causa polmonite ma trombosi dell’arteria polmonare che possono essere facilmente scambiate per polmonite.
In altre parole, le persone sono morte perché sono state curate per la malattia sbagliata. Il coronavirus provoca insufficienze cardiovascolari, non polmonari.
Trump aveva ragione: l’idrossiclorochina è davvero un punto di svolta. Nella prima fase della malattia, i pazienti devono essere curati con idrossiclorochina. Solo se la situazione peggiora è necessario usare l’eparina per liquidare il sangue.
Grazie a questi farmaci, il numero di persone ricoverate nelle unità di terapia intensiva sta diminuendo. In effetti, milioni di euro sono stati spesi inutilmente per aumentare i posti in terapia intensiva.
Questo non lo diciamo noi, questo lo dice il dott. Manera dell’ospedale di Bergamo che ha visto, ad oggi, più di 5.000 casi di infezione ed ha rilasciato una intervista che puoi trovare su youtube, cliccando qui.

Inotre

In effetti, non è necessario vaccinarsi: la cura esiste già e, alcuni virologi italiani, come il professor Giulio Tarro, hanno affermato che il blocco è completamente inutile, perché il coronavirus non è così pericoloso e letale come ci ha detto il governo e la televisine: un’autentica truffa!

Ma i globalisti stanno lottando per nascondere tutto ciò alla gente e, la TV Italiana, totalmente corrotta, e continuano a diffondere paura ed attaccare coloro che osano dire la verità.

Il problema è che l’economia italiana sta crollando. Molte attività non riapriranno e molte altre falliranno a causa del distanziamento sociale.
In vista della prossima stagione turistica, che è fondamentale per l’economia, molti hotel, ristoranti, bar, residenze ecc … non riapriranno affatto, non perché non hanno la liquidità per farlo, ma perché non ci saranno clienti a causa dei social le distanze.

Ciò significa che centinaia di migliaia di lavoratori stagionali, come camerieri, baristi, cuochi ecc … saranno senza lavoro e senza soldi.
Inoltre, molte persone, che per due mesi non sono state in grado di lavorare e guadagnare, chiaramente non pagheranno le tasse.
Il sistema di welfare italiano, come l’intera economia, crollerà. Le pensioni saranno ridotte e molti dipendenti pubblici licenziati. E se i traditori del governo italiano approveranno l’ESM, sarà anche peggio.
L’integrità sociale del paese è a rischio e molto probabilmente il caos si diffonderà presto ovunque.

CINA
Il progetto del Comitato dei 300, per il quale l’Italia doveva essere deindustrializzata, sta per concludersi. Come la Grecia, si può temere che molte infrastrutture fondamentali italiane, come porti, aeroporti, dighe, terre, coste, ecc … saranno acquistate dai cinesi.

I globalisti di sinistra italiani sono notoriamente molto vicini al Partito Comunista Cinese e al Partito Democratico negli Stati Uniti.

Anche il coronavirus deve essere considerato un’arma geopolitica. Il rischio è che l’Italia, che è sempre stata fondamentale per il controllo del Mar Mediterraneo, possa passare dal controllo americano a quello cinese.

È impensabile che gli Stati Uniti possano accettare una tale inversione geopolitica. La posta in gioco è enorme.

In effetti, Trump ha già affermato che il governo americano è pronto ad aiutare l’Italia acquistando obbligazioni italiane attraverso la FED.

Inoltre, diversi specialisti militari russi hanno raggiunto Bergamo, la città italiana più colpita dal virus, per aiutare i medici locali. Considera che questo è più che strano.
L’Italia è membro della NATO ed è impossibile che quegli esperti militari russi abbiano avuto il permesso di arrivare in Italia dal governo italiano.

Senza l’approvazione della Casa Bianca ciò non sarebbe stato possibile.
Quindi significa che Putin e Trump parlano tra loro. Significa anche che l’Italia è oggi teatro di una battaglia invisibile tra le forze più potenti del mondo: Russia, Stati Uniti, Cina, Nazioni Unite, Organizzazione mondiale della sanità, miliardari globalisti, Unione Europea, Vaticano, Gesuiti, Muratura, Gruppo Bildenberg, eccetera…
Tutte queste forze stanno combattendo segretamente in Italia. Impossibile dire come finirà. L’unica cosa che so è che il prossimo futuro per tutti gli italiani sarà più difficile che mai.
Quindi abbiamo bisogno che pregate per noi che supportiamo, neanche tanto segretamente, la liberazione dell’Italia dai Nazi Tedeschi e dall’imperialismo Cinese e Comunista.

Noi ci stiamo preparando, siamo in tanti e puoi unirti a noi per quello che sarà il…Mondo che verrà.
Come un incubo che termina, noi ci prepariamo per quel giorno e farci trovare pronti.

La nostra Chat: TheGreatAwakening Chat clicca qui

IL NOSTRO BELLISSIMO VIDEO: IL GRAN RISVEGLIO!!

Che sia una splendente giornata
Un abbraccio di Luce
Hakan Puma

Fonte
https://www.henrymakow.com/


Una risposta a "# Scamdemic – Italy all’avanguardia dello Stato di Polizia Mondiale"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...