Robert Kennedy Jr. espone il passato controverso del Dr. Anthony Fauci affermando: “Ha Avvelenato un’Intera Generazione di Americani”


(Right Country) – In un recente episodio del podcast di Thomas Paine, il noto difensore della libertà di espressione sui vaccini, Robert F. Kennedy Jr. ha scavato nel passato del Dr. Anthony Fauci della task force NIH e coronavirus della Casa Bianca, esponendo la sua lunga storia di frodi e insabbiamenti durante la sua carriera nel governo federale.

Secondo Natural News, Kennedy ha spiegato che nel corso dei suoi oltre 50 anni di lavoro in sanità pubblica, Fauci ha operato come un tiranno, rovinando la carriera di innumerevoli scienziati e medici che avevano molto più carattere dello stesso Fauci.

Fauci, che ha lavorato presso l’Istituto nazionale di allergie e malattie infettive (NIAID) dal 1984, è noto nei circoli interni del governo federale come un uomo che “ha avvelenato un’intera generazione di americani” ha dichiarato Kennedy.

Ha spiegato di almeno un caso in cui il funzionario della sanità pubblica ha preso di mira un informatore che stava cercando di attirare l’attenzione sul fatto che l’afflusso di sangue americano fosse contaminato da ceppi di malattie mortali.
Fauci, ha rovinato personalmente la carriera di questo individuo, continuando a distruggere l’importante ricerca del medico su questo terribile problema.

Kennedy ha anche accusato Fauci di aver attaccato molti di coloro che lavorano per il bene pubblico piuttosto che semplicemente rimorchiare la linea di Big Pharma, Bill Gates, lo stato profondo e le narrazioni dei media televisivi e non.

Tutto ciò si allinea in modo agghiacciante al suo comportamento sulla task force del coronavirus.

Poi ci sono i vaccini, un problema su cui Kennedy è stato a lungo un critico schietto.

Ha accusato Fauci di aver abusato della sua posizione per guadagno monetario procurando proficui brevetti sui vaccini. Medici e ricercatori che lavorano sotto di lui che hanno sviluppato tecnologie rivoluzionarie, sostiene Kennedy, sono stati licenziati in modo che Fauci potesse assumere la proprietà del loro lavoro per il proprio guadagno finanziario.

“Tony Fauci ha molti, molti brevetti sui vaccini”, ha accusato Kennedy, spiegando che Fauci ora ha la proprietà di uno speciale foglio proteico a base di HIV che aiuta a fornire il contenuto dei vaccini in tutto il sistema in modo più efficiente. Questo foglio proteico non è stato sviluppato dallo stesso Fauci, ma piuttosto da un altro individuo che è stato terminato dopo averlo creato.

“Tony Fauci ha licenziato [questa persona] e in qualche modo ha finito per possedere quel brevetto”, ha detto Kennedy.
“E quel brevetto viene ora utilizzato da alcune di queste aziende … per produrre vaccini per il coronavirus … quella società ha una divisione del 50/50 con l’agenzia di Tony Fauci … quindi l’agenzia di Fauci raccoglierà metà dei proventi su quel vaccino e non c’è limite per quanto può raccogliere l’agenzia. “

In parole povere, Fauci tratta il governo federale come la sua mucca da soldi personale, approfittando regalmente di pandemie come il virus di Wuhan, mentre afferma che è sempre Fauci colui che “regola” Big Pharma per conto del pubblico americano.

Per rimanere aggiornati entrate nella nuova chat di telegram che trovate in basso alla fine del nostro Video

fonte:
https://www.rightcountry.com/

Un abbraccio di luce
Hakan Puma


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...