“L’Unione dei dipendenti della polizia sta informando il pubblico della Repubblica di Serbia che durante gli ultimi giorni sono state ricevute informazioni affidabili sul fatto che i test sperimentali della rete 5 G nel territorio della Repubblica di Serbia saranno effettuati entro la fine di questa o della prossima settimana.
Dicono: “Se le nostre informazioni sono accurate, per non diffondere panico e paura, vi informiamo che quando si attiva la rete 5G, può accadere come a Wuhan che le persone cadano per strada insieme ad uccelli disorientati o letteralemte “cotti” da dentro.
Vi ricordiamo che i politici ed i team di medici professionisti giustificheranno che molti cittadini della Repubblica di Serbia sono morti a causa del virus e non a causa dell’attivazione della rete 5G.
La leadership sindacale chiede ancora una volta a tutti i cittadini di prendere sul serio le attività del sindacato, perché noi del sindacato siamo prima persone, parte della gente, e solo allora professionisti e sindacalisti.
Abbiamo anche famiglie, e PER FAVORE COMPRENDETE che i politici attuali non vi salveranno da questa tragedia.
INFORMAZIONI SUI DANNI DI 5G NET
La chiamata sindacale di ieri ha bisogno di circa 50000 persone che devono rimanere da 3 a 5 giorni e in Procura e nelle istituzioni per lavorare nell’interesse della Serbia e del popolo e perseguire penalmente più di 500 politici della posizione e dell’opposizione.
Quando lo faremo, annulleremo tutti gli accordi e le leggi dannose promulgate e smantelleremo tutte le antenne 5 G, prevenendo malattie ulteriori e vaccinazioni forzate.
Il popolo serbo, i colleghi poliziotti, i militari, il clero, i pubblici ministeri, i giudici, le associazioni, le organizzazioni, gli individui, prendono sul serio questa battaglia per tutti noi, per le nostre famiglie, i bambini e le generazioni a venire.
Non abbiamo media, non abbiamo politici dietro di noi. Per favore, svegliate tutte le persone intorno a voi!
L’unica soluzione a tutti i problemi è nell’unione ed ora si tratta di scegliere tra la vita o la morte per la maggior parte di noi;
UNIONE DEI DIPENDENTI DELLA POLIZIA

E’ MADRE TERRA CHE TE LO CHIEDE, SVEGLIATI
Un Grande abbraccio di Luce
Hakan Puma