Denuncia Sigillata rilasciata nei confronti di Fauci: Alto Tradimento.


Accusa sigillata emessa contro il Dr. Fauci, ed io vi confesso che la stavo aspettando da tempo.

Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti, a nome del presidente Donald J. Trump, ha messo a punto un’accusa sigillata nominando il dott. Anthony Fauci, direttore del National Institute of Allergy e Malattie infettive e membro della task force del coronavirus, un traditore d’America, secondo fonti di Washington che hanno familiarità con il problema.

L’accusa, che al momento si trova sulla Scrivania dell’Ufficio Ovale, accusa Fauci con numerosi alti crimini e delitti, molti dei quali potrebbero vedere Fauci privato della sua licenza medica e deportato a GITMO per il resto della sua vita naturale. Secondo quanto riferito, tali accuse includono tradimento, cospirazione con il nemico e frode. L’articolo 2 della Sezione 4 della Costituzione degli Stati Uniti afferma: “Il presidente, il vicepresidente e tutti i funzionari civili degli Stati Uniti, saranno rimossi dall’incarico per impeachment e condanna di tradimento, corruzione o altri reati “.

Mentre Fauci non è né un politico né un funzionario del governo, è un dipendente pubblico di carriera e quindi può essere accusato di cattiva condotta criminale, come indicato nell’Articolo 2, Sezione 4.

Fonti vicine alla cerchia di Fauci hanno detto che Trump è diventato sospettoso delle intenzioni di Fauci dopo aver letto i Tweet che collegano il medico a un colpo di stato “Deep State” progettato per paralizzare la sua campagna di rielezione. Questi tweet presumevano che Fauci e nientemeno che Barack Hussein Obama avessero orchestrato una “bufala” per alimentare l’economia, sillabando il destino di un presidente il cui principale risultato presidenziale stava favorendo una ripresa economica. I Tweet suppongono che il Coronavirus sia un pretesto per privare gli americani dei diritti e delle libertà a loro cari, e che Fauci voglia inaugurare un Nuovo Ordine Mondiale che abolirebbe la Costituzione e rimpiazzerebbe i leader statunitensi con il personale delle Nazioni Unite.

Il comportamento viscido di Fauci durante i briefing con la stampa sul coronavirus ha ulteriormente alimentato il sospetto di Trump.
Il 20 marzo, Trump ha definito il Dipartimento di Stato il “Dipartimento di Stato profondo”. In piedi dietro di lui, Fauci fece un gesto sprezzante, lasciò cadere la testa e si strofinò la fronte.

“Trump lo ha preso come un affronto personale. Trump non perdona o dimentica. Ha tenuto d’occhio Fauci e le azioni di Fauci hanno contribuito a confermare i sospetti del presidente “, ha affermato la nostra fonte.

Inoltre, Fauci è stato un ospite frequente di CNN e MSNBC, reti che spesso criticano gli sforzi di risposta alla pandemia di Trump. Ha usato il suo status di uno dei più famosi medici americani per contraddire direttamente i messaggi di Trump.

I Tweet, uniti alla condotta radicale di Fauci, hanno spinto Trump a dirigere il Dipartimento di Giustizia per indagare sulla connessione Fauci-Obama. Gli investigatori hanno appreso – e apparentemente trapelato – dati che dimostrano che nel 2015 Obama ha incaricato Fauci di autorizzare una “donazione” da 3,7 milioni di dollari a un laboratorio di virologia di Wuhan. Fox News e il Washington Post hanno pubblicato articoli in cui si chiedeva se Covid-19 fosse nato nella struttura di Wuhan.

Inoltre, una intercettazione sul telefono e sui dispositivi elettronici di Fauci hanno rivelato che il buon dottore e l’ex presidente disonorato hanno stretto una vicina amicizia; le telefonate e le e-mail intercettate mostrarono che Obama e Fauci avevano cospirato per minare l’autorità di Trump facendo fare a Fauci un consiglio medico insondabile in questioni riguardanti la pandemia.
In primo luogo, Fauci ha detto a Trump che il virus non era “niente di cui preoccuparsi”. Quindi ha invertito la rotta e ha avvertito Trump Covid-19 che avrebbe completamente devastato il paese a meno che non fossero stati immediatamente adottati provvedimenti simili alla legge marziale per frenare la diffusione.
Fauci ha travisato fatti e cifre, e ha gonfiato artificialmente il tasso di mortalità del caso (CFR) dando istruzioni al CDC di etichettare tutti i decessi correlati a problemi respiratori come decessi Covid-19, anche se la persona non ha mai ricevuto un test Covid-19.

Alcuni esempi trascendono l’assurdità. Ad esempio: a Queend, New York, un maschio nero di 23 anni stava tornando a casa da un negozio di generi alimentari quando un’auto si fermò accanto a lui e il suo autista si svuotò una pistola nel petto. Due colpi gli colpirono il petto, facendo collassare entrambi i polmoni. Poiché ha avuto difficoltà respiratorie ed è stato messo su un ventilatore prima della morte due ore dopo, il personale dell’ospedale ha dichiarato che il coronavirus lo ha ucciso. Non hanno eseguito un test Covid-19.

A Brooklyn, una donna diabetica di 96 anni con alta pressione sanguigna è morta quando il suo cuore ha smesso di battere. L’ufficio del medico legale di New York ha elencato la causa della morte: il coronavirus.

Il giorno successivo New York ha aggiunto oltre 3.000 “presunti positivi” alla crescente somma dello stato di morti per Covid-19. Il team investigativo di Trump ha scoperto una serie di prove che dimostrano che il Dr. Fauci ha costretto lo stato a incolpare tutte le morti inesatte da gennaio sul coronavirus.

“In tal modo, hanno amplificato il conteggio delle morti. Più morti per coronavirus, peggior sembra il lavoro del Presidente. E le restrizioni più rigide aumentano man mano che sempre più Stati adottano la legge marziale. Trump ne aveva già abbastanza e decise che avrebbe stretto la corda intorno a Fauci “, ha detto la nostra fonte.

Se tutte le informazioni sono corrette, il procuratore speciale di Trump ha incriminato segretamente Fauci, accusando il medico del “Deep State” di crimini ai sensi del Patriot Act e del 1917 Espionage Act.

Tuttavia, Trump deve ancora licenziare il famoso medico il cui volto è sinonimo di parole come “Affidabilità”, “Onestà” e “Integrità”. Man mano che la pandemia si diffondeva, anche la popolarità di Fauci aumentò e la sua importanza nei briefing quotidiani della stampa eclissò quella dei frontman Trump e Pence. Fonti hanno detto che Trump non licenzierà prematuramente Fauci, perché così facendo potrebbe ritorcersi contro di lui e costargli le elezioni del 2020.

E Fauci non smetterà perché probabilmente spera di fare un affare per uscire da un ergastolo nella baia di Guantanamo.

“Sebbene l’accusa formale sia sigillata, Fauci sa che la muscia è teminata. Hanno revocato il suo passaporto. Dopo che Trump avrà vinto le elezioni e dopo che la pandemia avrà terminato, l’accusa verrà aperta e il Dr. Fauci dovrà affrontare un tribunale militare per rispondere dei suoi crimini contro l’America “, ha affermato la nostra fonte.

Un caro abbraccio di Luce a tutti
Hakan Puma


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...