Rothschild: Donald Trump sta minacciando di distruggere il Nuovo Ordine Mondiale.


I Rothschild hanno usato il loro portavoce dei media globalisti per dichiarare che Donald Trump sta minacciando di distruggere il Nuovo Ordine Mondiale, per sempre.

Lo strumento di propaganda del globalismo e la pubblicazione di proprietà della famiglia Rothschild, The Economist, hanno bollato il Presidente degli Stati Uniti come un “pericolo attuale” per il “Nuovo Ordine Mondiale” e hanno affermato che gli “internazionalisti” che lo hanno formato stanno “girando nelle loro tombe”.

L’economista chiama Trump la più grande minaccia al Nuovo Ordine Mondiale “liberale” al di sopra di altre minacce legittime come il jihadismo e il terrorismo, l’espansione comunista cinese e l’ostilità nordcoreana. “Forse il pericolo più grande attualmente è l’incombenza di un presidente americano che disprezza le norme internazionali, che denigrano il libero scambio e che flirta continuamente con l’abbandono del ruolo essenziale dell’America nel mantenimento dell’ordine legale globale “, scrive The Economist.

Infowars riporta: L’outlet globalista si riferisce a un libro intitolato “The Internationalists”, per spiegare le origini dell ‘”ordine internazionale liberale” come una mossa per “rendere illegale la guerra aggressiva”, motivo per cui deve essere “difeso come mai prima d’ora.”

“L’ordine internazionale basato sulle regole che è emerso dal disastro della seconda guerra mondiale è stato un enorme miglioramento rispetto a qualsiasi era precedente”, afferma l’articolo.

“Eppure l’internazionalismo liberale è ora sotto attacco da molte parti. La prima dottrina americana di Donald Trump la respinge esplicitamente “.

The Economist descrive come l’amministrazione Trump vede il palcoscenico mondiale, citando un pezzo scritto da due consiglieri di Trump in un Wall Street Journal pubblicato.

L’economista di proprietà dei Rothschild afferma che Trump è la più grande minaccia per il Nuovo Ordine Mondiale

“Il mondo non è una” comunità globale “, ma un’arena in cui nazioni, attori non governativi e imprese si impegnano e competono per il vantaggio”, hanno scritto H.R.McMaster e Gary Cohn.

“Portiamo a questo forum una forza militare, politica, economica, culturale e morale senza pari. Invece di negare questa natura elementare degli affari internazionali, la abbracciamo. “

L’Economist fa quindi la strana affermazione che, nonostante sia direttamente responsabile di numerose guerre e tentativi di colpo di stato destabilizzanti in tutto il mondo, il Nuovo Ordine Mondiale è “migliore di qualsiasi alternativa”.

“Naturalmente ci sono ancora molte guerre”, afferma.

“In un certo senso, il Nuovo Ordine Mondiale, che ha contribuito a rendere le guerre internazionali molto meno immaginabili, ha inavvertitamente reso possibili più guerre” internazionali .”

“I paesi fragili che in precedenza avrebbero temuto di essere conquistati da vicini più potenti possono ora cadere in preda a guerre civili o insurrezioni brutali senza che i cattivi attori temano la perdita del territorio nazionale che cercano di controllare.

“I gruppi non statali, come lo Stato islamico (un termine improprio), possono prendere e detenere, almeno per un po ‘, il territorio di governi disfunzionali.

“Le guerre ben intenzionate ma mal concepite per cambiare i regimi odiosi a volte sono andate male.”

La rivista conclude affermando che gli architetti NWO del passato “si staranno rigirando nelle loro tombe” considerando quanto Trump è già arrivato a fare e che deve essere rimosso dall’ufficio per preservare il Nuovo Ordine Mondiale.

Beh, non gli sta proprio simpatica l’umanità a questo signore eh?

Un abbraccio di luce, tra le tenebre
Hakan Puma

fonte: https://fibrohealthnews.com/?p=397&fbclid=IwAR3RptJh2GLKY9AwgrPyMhyZ9aYAgHzMC6tE2l9s3CcP6lQRbj_c4uTNcrM

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...