Siamo Nella Battaglia Finale!


Robert F. Kennedy Jr.

ROBERT F. KENNEDY JR. SULLA REALTÀ DEL NOSTRO TEMPO:
“Ogni parte della nostra vita sarà soggetta a controllo. Questo virus riguarda l’addestramento alla sottomissione, l’addestramento a fare ciò che ci viene detto. Non andare in spiaggia a meno che non ci venga detto, non baciare la tua ragazza senza il loro permesso. Ci stanno trasformando in unità produttive e entità consumatrici. Ci derubano non solo della nostra democrazia e delle nostre libertà, ma anche delle nostre anime. Ci inietteranno le medicine che loro vogliono e ci faranno pagare per le malattie che ci danno. Controlleranno ogni parte della nostra vita. Ciò che stiamo facendo in difesa della salute dei bambini è usare gli ultimi strumenti della democrazia che ci sono rimasti – i tribunali – per combatterli.
“Siamo nell’ultima battaglia. Siamo nell’apocalisse. Stiamo combattendo per la salvezza dell’umanità. Sapevamo tutti che sarebbe successo, anche se non avrei mai creduto che sarebbe arrivato durante la mia vita. Ma eccolo qui. “

 – Robert F. Kennedy, Jr.

Mi piacerebbe essere stato in grado di cavalcare la terra di mezzo neutrale ancora per un po ‘. Mi piacerebbe riuscire a mantenere gli amici che non riescono a gestire questa realtà. Dopotutto, sono il figlio di mezzo di dieci bambini cattolici irlandesi, quindi sono per natura un pacificatore. Ma ora siamo di nuovo nell’aprile del 1861, in un certo senso. Fort Sumter è stato sparato e non si può tornare indietro. Non ci sono più neutri. Ci sono solo gli svegli, i risvegliati e quelli che scelgono di dormire.

Ecco, fammi un favore, levami l’amicizia se non riesci a mantenere la tua mente incurante, perché ciò a cui ho assistito con i miei occhi non può essere negato. Ho visto i sopravvissuti ai cerchi dei pedofili d’élite rivivere orrori indicibili. Ho parlato con coloro che hanno ascoltato da bambini i piani a lungo termine dei loro oscuri maltrattatori d’élite. Ho parlato con un veterano dell’OMS di grande talento che sa cosa sia veramente il CDC, che ha sentito in prima persona dai veterani stanchi dell’FBI e del LAPD di come le convenzioni DNC e RNC ogni quattro anni siano i più grandi eventi di traffico di minori in America.
Ho rischiato la mia vita in Indonesia come giornalista free-lance per coprire la realtà di indicibili trilioni che sono sepolti lì, frodati dall’élite per mantenere la schiavitù del debito umano.
Se scegli ancora di credere che il CDC, l’OMS e il DNC siano entità benevole paternalistiche sinceramente preoccupate per la libertà e il benessere degli americani, e non strumenti del grande Pharma e dell’élite finanziaria corrotta, se pensi che Bill e Melinda Gates siano dolci salvatori dell’umanità, se pensate che il lancio della micidiale rete a microonde da 5G intorno al pianeta sia solo un modo meraviglioso per scaricare 12 film all’ingresso dell’aeroporto invece di 3 e non credi al fatto che sia il sistema di armi e sorveglianza che è stato progettato per demonizzare chiunque sia disposto ad alzarsi e dire la verità, allora potremmo anche separarci.

Avevo pensato di cancellare la mia presenza su Facebook per ricordi di famiglia, stravaganti osservazioni innocue e sì, occasionalmente il video di un simpatico gatto.
Poi ho pensato, guarderai indietro a questo momento (se sopravvivi) quando le persone ti chiederanno quale posizione hai preso quando la libertà umana era in pericolo e per questo ti chiedo di fermarti, pregare e pensare.
Ti chiedo di fidarvi del fatto che coloro con cui non siete d’accordo vogliono la stessa dolce vita libera e abbondante per loro stessi e per i loro figli.

Ricordate le parole di Abrahm Lincoln:
“Non siamo nemici, ma amici. Non dobbiamo essere nemici. Sebbene la passione possa essersi sforzata, non deve rompere i nostri legami di affetto. Le mistiche corde della memoria, che si estendono da ogni campo di battaglia e la tomba patriota di ogni cuore e pietra focaia vivente in tutta questa vasta terra, gonfierà ancora il coro dell’Unione, quando sarà nuovamente toccato, come sicuramente sarà, dai migliori angeli della nostra natura. “

con amore, Michael Henry Dunn

fonte: https://www.michaelhenrydunn.com


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...