La Massoneria Deviata: La Famiglia dei Rothschild



Il nome Rothschild è letteralmente associato alla ricchezza. Per oltre 200 anni, la famiglia Rothschild è rimasta la famiglia più potente e ricca del mondo. La loro ricchezza è stata creata principalmente nel mondo bancario. Tuttavia, hanno ingenti investimenti in altri settori come quello immobiliare, petrolifero e delle costruzioni.
I Rothschild sono una delle tredici grandi famiglie che gestiscono il mondo, e la cospirazione dei Rothschild in materia bancaria è una delle più antiche dei tempi moderni e che trova conferma nelle ultime notizie su FED e sulla banca centrale Russa.

“Questa famiglia bancaria multinazionale è sinonimo di ricchezza, potere e segretezza … Il nome Rothschild è diventato sinonimo di denaro e potere a un livello che forse nessun’altra famiglia ha mai eguagliato in tutto il pianeta”.

Questa famiglia ebbe inizio con il loro patriarca, Mayer Amschel Rothschild. Era un ebreo che viveva in Germania nel 18 ° secolo. Era ebreo di corte o banchiere personale dei reali e governatori tedeschi degli stati romani in Assia-Kassel. Nel 1760, ha avviato un’attività bancaria nella città di Francoforte. Nel corso del tempo, ha fornito i suoi servizi ai nobili e ai reali della Germania ed ha accumulato una grande fortuna.

Amschel ebbe cinque figli e trasmise loro la sua ricchezza. Includono Nathan Mayer-Rothschild, Salomon-Mayer von Rothschild, James-Mayer de Rothschild, Carl-Mayer von Rothschild e Amschel Mayer Rothschild.

Questi figli hanno continuato a fondare banche nelle città europee di Vienna in Austria, Londra nel Regno Unito, Napoli in Italia, Francoforte in Germania e Parigi in Francia.
Insieme, hanno coordinato le attività bancarie di tutta Europa.
Hanno posto le basi del settore bancario e hanno persino innovato alcuni dei processi del settore bancario, ad esempio volume elevato, riservatezza, diversificazione e comunicazioni veloci. Hanno anche tessuto stretti rapporti con le famiglie al potere nei paesi in cui sono andate a costituire banche.

Ad esempio, Carl Rothschild si avvicinò molto alla famiglia nobile italiana: i de ‘Medici.
Da allora, la famiglia Rothschild ha accumulato una fortuna di famiglia stimata in 500 trilioni di dollari.
Tuttavia, secondo il “Global Wealth Report” del Credit Suisse, la ricchezza totale del mondo è stata stimata a $ 250 trilioni nel 2015 quindi, immaginate, che possiede il doppio della ricchezza totale del pianeta. Inoltre, possiedono una grande quantità di denaro e beni e sono così potenti che hanno uno stemma di famiglia che è riconosciuto a livello internazionale.

Inoltre, Sir Evelyn de Rothschild è il consulente finanziario personale della regina d’Inghilterra.
Alcuni sostengono che questa fortuna sia stata costruita con mezzi senza scrupoli e, noi, lo sappiamo molto bene.
Molti esseri umani non credono nelle teorie della cospirazione dei Rothschild a causa della loro segretezza e anche per la loro immensa fortuna, connessioni e protezione datagli da riti ancestrali di magia nera e satanismo.

La famiglia Rothschild

Praticamente ogni membro della famiglia Rothschild è molto ricco e occupa una posizione di immenso potere.
Quelle che seguono sono alcune delle élite Rothschild più conosciute e affermate.

N. 1 Mayer Amschel Rothschild (1744-1812)

Indicato come il padre fondatore della finanza internazionale, Mayer Amschel Rothschild è stato classificato al 7 ° posto nell’elenco di Forbes degli uomini d’affari più influenti di tutti i tempi nel 2005.
Un apprendistato sotto Jacob Wolf Oppenheimer presso la società bancaria di Simon Wolf Oppenheimer ha insegnato a Mayer molte conoscenze sulla natura umana e la natura del denaro stesso.
È diventato un commerciante di monete rare e questa attività è cresciuta fino a renderlo piuttosto ricco.
All’inizio del XIX secolo era diventato un importante banchiere internazionale e iniziò a emettere prestiti internazionali.
Aveva 5 figli, il più famoso dei quali era Nathan De Rothschild.

N. 2 James Mayer De Rothschild (1792-1868)
Un banchiere tedesco tedesco e fondatore della sezione francese della dinastia Rothschild. Il quinto e il figlio minore di Mayer Amschel Rothschild. Fu consigliere di due re in Francia e ebbe un ruolo importante nelle ferrovie e nelle industrie minerarie all’indomani delle guerre di Napoleone. Era un uomo d’affari accorto e divenne uno degli uomini più ricchi del mondo con investimenti intelligenti in cose come il tè e il vino. Alcuni ricercatori suggeriscono che la sua ricchezza sarebbe 5 volte quella di Bill Gates in termini odierni.

3 Nathanial Mayer Rothschild (1777-1836)

Il terzo figlio di Mayer Amschel Rothschild. Nathan Rothschild è uno dei più venerati di tutti i Rothschild o, forse, famigerato è un termine migliore.
Sono pochi nella storia dell’umanità quelli che hanno tirato fuori una truffa di proporzioni epiche, prendendo effettivamente il controllo dell’economia della Gran Bretagna, avviando una guerra finanziando entrambe le parti della guerra, vendendo obbligazioni, vendendo notizie false e acquistando e appoggiando le stesse obbligazioni a prezzi bassissimi. In un colpo da maestro, l’intera Inghilterra fu a portata nelle mani dei Rothschild.
Lo stesso Nathan Rothschild lo ha descritto come “Il miglior affare che io abbia mai fatto”. Questa tattica di sostenere entrambe le parti e vendere notizie false è ancora molto diffusa in America, dove le notizie si sono trasformate in qualcosa di uno spettacolo comico.
Le recenti elezioni presidenziali sono un ottimo esempio di questo fenomeno in cui la professionalità è stata buttata fuori dalla finestra. Nel 1826 Nathan Rothschild era così ricco che prestò abbastanza denaro alla banca d’Inghilterra per evitare una crisi di liquidità. L’unica ragione per cui lo avrebbe fatto era guadagnare ancora più potere e prestigio. I Rothschild hanno la tradizione di nominare i loro figli come i precedenti familiari. Pertanto, ci sono molti altri Nathan e Nathanial Rothschild dalla morte di Nathanial Mayer Rothschild nel 1836.

4 David Mayer de Rothschild (1978)

Figlio di Sir Evelyn de Rothschild, David Mayer sembra essere più un viaggiatore globale e un attivista per i diritti umani che l’elite stereotipata globale associata all’essere un Rothschild. È interessato ai cambiamenti climatici, viaggia spesso e pubblica libri di ecologia e vita sostenibile. Mentre la tendenza è quella di classificare tutti i Rothschild come malvagi, queste famiglie non sono integrate come una volta e potrebbe semplicemente essere cresciuto con interessi diversi rispetto al dominio del mondo. Nel 2002 ha studiato al London College of Naturopathic Medicine dove ha conseguito un diploma.

5 Lynn Forester de Rothschild (1954)

Lady De Rothschild è una donna d’affari britannica americana che sembra essere l’amministratore delegato di E.L. Rothschild. È una promotrice di un’ideologia chiamata capitalismo inclusivo ed è la moglie di Sir Evelyn Robert de Rothschild. E.L Rothschild possiede la rivista “The Economist” e una società indipendente di gestione patrimoniale. Ha anche interessi economici e agricoli e sembra che le imprese Rothschild mostrino molto interesse per il cibo e l’energia, due risorse molto preziose.

6 The Lady Serena, baronessa Rothschild (1935)

La baronessa Rothschild non è altro che Jacob Rothschild e possiede diversi cavalli da corsa britannici purosangue. Sposò Jacob Rothschild nel 1961 e ebbe 4 figli, Hannah Mary Rothschild, Beth Matilda Rothschild, Emily “Emmy” Magda Rothschild e Nathaniel Philip Victor James Rothschild. Lady Serena viene dall’aristocrazia ed è la figlia di Sir Philip Gordon Dunn, Bt., E Lady Mary Sybil St. Clair-Erskine

7 Jacob Rothschild, quarto barone Rothschild (1936)

Dopo Nathan Rothschild, Jacob occupa il posto principale come capo dell’impero Rothschild. Nato nel 1936, è un famoso banchiere britannico e presidente onorario dell’Institute for Jewish Policy Research. È noto come il 4 ° barone Rothschild, figlio di Victor Rothschild (il 3 ° barone Rothschild).
Si sapeva che c’era una certa rivalità tra il 4 ° barone e suo cugino Sir Evelyn Robert de Rothschild.

Jacob ha legami significativi con l’industria del tabacco e del petrolio.
Nel 2003 le azioni di un industriale petrolifero russo gli passò misteriosamente un accordo commerciale. È stato vicepresidente della televisione BSkyB ed è stato direttore di RHJ International fino al suo pensionamento nel 2008.
Era un caro amico personale della principessa Diana e mantiene legami con Henry Kissinger, Ronald Regan, Bill Clinton e Margaret Thatcher. È sposato con Serena Mary Dunn, nipote del finanziere canadese Sir James Dunn.
È un banchiere, un filantropo e un industriale con molte connessioni e legato a persone e industrie importanti, nonché a molte posizioni e riconoscimenti.
Forbes ha stimato un patrimonio netto di circa $ 5 miliardi, ma ancora una volta è impossibile verificare tali stime.

8 Edmond Adolphe de Rothschild (1926 – 1997)

Nato in Francia e morto in Svizzera. Era un ex membro del famigerato gruppo Bilderberg. Come praticamente tutti i Rothschild, ha trascorso diversi anni nel settore bancario dopo aver conseguito la laurea in giurisprudenza. Nel 1953, ha istituito la propria banca di investimento. Non ha guidato lo stile di vita stravagante tipico dei banchieri Rothschild e ha concentrato la sua attività commerciale in Svizzera, la casa della finanza. Ha ricevuto la legione d’onore nel 1994 ed è stato un sionista appassionato. In un’intervista con una rivista francese ha dichiarato:

“Sono fondamentalmente un cittadino del mondo, dedicato alla Francia, dove sono nato, alla Svizzera, dove sono stato accolto, e ad Israele perché sono ebreo”

9 Leopold David de Rothschild (1927-2012)

Il quarto e il figlio minore di Nathan De Rothschild. Pianista e violinista di talento, ha trascorso gran parte dei suoi primi anni nella scena musicale di Londra e ha prestato servizio nella Royal Navy per due anni. Ma tutti i percorsi Rothschild sembrano convergere verso il settore bancario. Ha lavorato per Morgan Stanley e Glyn Mills and Co prima di diventare partner di Rothschild and Sons nel 1956. Mentre rimase un banchiere per tutta la sua vita, mantenne sempre un interesse per la musica e aveva molte attività filantropiche come la maggior parte dei Rothschild.

10 Sir Evelyn De Rothschild (1931)

Si dice che Sir Evelyn De Rothschild valga oltre 20 miliardi di dollari. Si può tranquillamente affermare che il pubblico non saprà mai con certezza l’esatta ricchezza di tali élite. Potrebbe valere molto di più o di meno, poiché le attività di entità così potenti sono ben al di là del normale controllo. Chi sa quanti strati di sicurezza e sotterfugi si trovano tra il valore reale delle attività e delle passività e i conti ufficiali pubblicati.
In verità, probabilmente nessuno a parte gli stessi Rothschild. Sir Evelyn De Rothschild è / era consulente finanziario della regina Elisabetta II, presidente della Continuation Holdings AG di Rothschild, co-fondatrice (insieme a sua moglie Lynn Forrester de Rothschild), della holding E.L. Rothschild e presidente non esecutivo di N M. Rothschild and Sons.
Ha un certo numero di posizioni vero?
Era direttore presidente di The Economist, United Race Courses e British Merchant Banking and Securities House Association.
È stato anche direttore di IBM United Kingdom Holdings Limited, nonché vice presidente di Milton Keynes Development Corporation. Sir Evelyn è stato direttore del gruppo di quotidiani Lord Beaverbrook e del quotidiano Daily Telegraph di Lord Black. Come Nathan ed Evelyn ha accumulato un notevole potere e posizioni nella sua carriera bancaria internazionale.
Ha tre figli con la moglie divorziata Jeanette Bishop ed è stato nominato cavaliere nel 1989. Ha trascorso la luna di miele alla Casa Bianca.
I suoi 3 figli sono Jessica, Anthony e David Mayer De Rothschild.

Altri membri importanti della famiglia Rothschild includono Jeff Rothschild ($ 1,8 miliardi) e Benjamin De Rothschild ($ 1,6 miliardi). Secondo Investopedia, la famiglia Rothschild controlla oggi beni per un valore di $ 2 trilioni di dollari. Tuttavia, questa cifra non si somma quando si calcola il patrimonio netto dei singoli Rothschild. È lecito ritenere che la maggior parte della loro ricchezza sia nascosta e che indubbiamente tirino le fila dell’economia mondiale e investono nel futuro della famiglia.

I Rothschild non detengono la loro ricchezza in società pubbliche e pertanto non è possibile stimare le loro partecipazioni e non hanno alcun obbligo legale di divulgare le loro operazioni o fornire prove di parametri finanziari chiave come entrate e profitti. La loro variegata gamma di partecipazioni tra cui assicurazioni, miniere, risorse naturali, energie rinnovabili, finanza e banche, proprietà immobiliari e persino organizzazioni di beneficenza, molto probabilmente per la gestione della reputazione.
Non abbiamo notizie sull’ultimo della famiglia Rothschild e sono ancora molto potenti e operano dietro le quinte.

Rothschild Conspiracy – La guerra è redditizia

La famiglia Rothschild è nota per aver finanziato i perdenti e i vincitori di tutte le guerre dalle guerre napoleoniche del 1803 al 1815. Finanziano entrambe le parti in modo che qualunque parte vince, ne traggono profitto. Nel 1815, Napoleone Bonaparte stava facendo una campagna per conquistare la Gran Bretagna stessa. Vedendo un’opportunità, la famiglia Rothschild si riunì e fece un piano. Jacob Rothschild era di stanza a Parigi, in Francia. Gli fu detto di finanziare lo sforzo bellico di Napoleone per conquistare la Gran Bretagna. D’altra parte, a Nathan Rothschild, di stanza a Londra, fu detto di finanziare lo sforzo bellico del generale Wellington contro Napoleone. I due figli lo fecero e la guerra imperversò. Presto la famiglia decise che sarebbe stato più redditizio per loro se la Gran Bretagna avesse vinto la guerra e la famiglia reale britannica fosse in debito con la famiglia Rothschild. Pertanto, Jacob limitò i fondi all’esercito di Napoleone e il generale Wellington iniziò a vincere.

Nathan era coinvolto nel mercato azionario britannico. Con astuzia, vide l’opportunità di uccidere due uccelli con una fava. Sapendo che la Gran Bretagna stava vincendo la guerra, iniziò a vendere i suoi titoli britannici in somme forfettarie. Altri trader sul pavimento hanno visto le sue azioni e hanno concluso che la Francia deve vincere e la Gran Bretagna perdere. Hanno anche scaricato i loro titoli britannici in ingenti somme. Di conseguenza, il prezzo dell’obbligazione è precipitato ed è diventato molto basso. Ciò ha causato un arresto economico in Gran Bretagna. Quando Nathan vide che gli altri commercianti avevano venduto tutti i loro titoli, iniziò a riacquistarli a prezzi ridicolmente bassi. Era della famiglia più ricca del mondo, quindi poteva facilmente acquistarli tutti. In realtà è riuscito a comprare tutte le obbligazioni che la Banca d’Inghilterra aveva emesso quell’anno. Quando la notizia arrivò ai cittadini ordinari che la Gran Bretagna aveva vinto la guerra, il valore del legame britannico salì così in alto che Nathan fece un profitto del 20% su tutti i suoi investimenti in obbligazioni. Inoltre, poiché la famiglia Rothschild possedeva tutti i titoli in Gran Bretagna, possedeva effettivamente l’economia britannica e la Bank of England. Da allora, la famiglia Rothschild ha usato i propri soldi e il proprio potere per progettare le economie di altri paesi del mondo. Hanno anche creato incidenti economici per trarne profitto, proprio come hanno fatto in Gran Bretagna nel 1815.

La cospirazione della Rothschild Family Bank

“Dammi il controllo dell’offerta di moneta di una nazione e non mi importa chi fa le leggi”

Mayer Amschel Rothschild – Fondatore della dinastia Rothschild.

I Rothschild sono stati a lungo legati al debito e alle banche. La cospirazione della banca di famiglia Rothschild risale a Mayer Amschel Rothschild.
In definitiva, la banca Rothschild è una complessa rete di proprietà con legami con vari istituti finanziari e acquisizioni multiple e fusioni negli ultimi anni.

Alla fine, la principale teoria della cospirazione Rothschild è che stanno controllando il mondo attraverso il debito e l’usura e che questo piano è in via di sviluppo da secoli. Possedevano la riserva federale. La Federal Reserve era la banca privata che prestava denaro al governo degli Stati Uniti a un tasso di interesse, la BCE sempre dei Rotschild, fa la stessa cosa con la Banca d’Italia.
Il risultato finale di questo è che il cittadino medio diventa sempre più povero di giorno in giorno con il pretesto di salvare l’economia, quando in realtà peggiora le cose per tutti. A parte i finanziatori.

E lo spettacolo continua all’infinito.
Il risultato finale?
Ai proprietari della Federal Reserve, sono dovuti 21.000 miliardi di dollari di debito USA. E i proprietari della Federal Reserve erano i Rothschild.
La Fed è stata privata per molto tempo e la maggior parte del debito è nei confronti dei proprietari privati, a cui tutte le prove indicano essere i Rothschild.
Per dirla più semplicemente, oltre 500 milioni di persone sono indebitate con meno di 10 attori chiave.
Quest’ultimo paragrafo è essenzialmente una sintesi di tutto il Nuovo Ordine Mondiale e della cospirazione Rothschild.

I Rothschild e i protocolli di Sion

I Rothschild sono sionisti e sono collegati ai protocolli degli anziani saggi di Sion.
Essenzialmente il sionismo è un ideale sostenuto dai cittadini ebrei che hanno diritto a uno stato in cui sono liberi da persecuzioni.
L’antisemitismo è l’idea che gli ebrei siano cattivi e, i “goyim” / “gentili” (persone che non sono ebrei) vivano meglio e ce l’abbiano con loro. L’antisemitismo ha imperversato per secoli e gli ebrei sono stati cacciati da molti paesi. Secondo me, a ragion veduta.

Si può davvero sostenere che i Protocolli degli Anziani Saggi di Sion siano una lettura agghiacciante e che tutto ciò che è contenuto in questi documenti sia stato studiato. Grande dettaglio.
E chiunque legga il documento con una mente aperta e senza preconcetti percepirà almeno un po ‘di verità in essi.
Perché più di cento anni fa un documento affermava che il debito e l’usura avrebbero abbattuto le nazioni, che la popolazione sarebbe stata controllata attraverso i media, che i governi sarebbero stati indebitati con le società, che la guerra sarebbe stata diffusa in tutto il mondo, che un governo mondiale unico sarebbe stabilito insieme a una moneta mondiale, che la religione sarebbe stata abolita e che la classe di nobiltà (vista come l’unica difesa delle classi inferiori contro le élite) sarebbe stata distrutta.
Tutto è accaduto come indicato, e queste sono previsioni sorprendenti da un documento che ha più di 100 anni.

I protocolli sono profetici e, per la maggior parte delle menti, è più facile respingere le prove che contraddicono le loro opinioni, credenze e realtà, motivo per cui i protocolli sono semplicemente accettati come falsi e antisemiti.

Nonostante il fatto che i Rothschild stanno cercando attivamente di dominare il mondo usando molte delle procedure stabilite nei protocolli dei dotti anziani di Sion, i Rothschild non sono principalmente ebrei.
Mentre molti Rothschild erano sostenitori del sionismo, alcuni membri della famiglia erano in realtà contrari alla creazione di uno stato ebraico, che è l’essenza di ciò che il sionismo è in realtà.
Lord Victor Rothschild era contrario a garantire asilo ai sopravvissuti ebrei dell’Olocausto. E mentre potrebbe esserci un certo gruppo di sionisti d’élite che cercano di conquistare il mondo attraverso il debito e l’usura, oltre il 99% dei sionisti sono semplicemente ebrei in cerca di un posto da chiamare casa.


ENTRA NELLA TANA DEL BIANCONIGLIO

Qui trovi il video che mi è stato subito censurato da YOUTUBE

LA MASSONERIA ITALIANA ESPOSTA!!! IL VIDEO CHE MI HANNO CANCELLATO IMMEDIATAMENTE DA YOUTUBE.

Nel gruppo di resistenza e aggregazione, abbiamo creato uno spazio su Telegram dove ci scambiamo informazioni importanti e facciamo controinformazione sui social pubblicando notizie non di regime e da persone che, come noi, si sono stufate di fare i criceti al servizio di un regime e persone che fanno TUTTE parte dello stesso sistema corrotto quindi, se vuoi unirti a noi e iniziare a comprendere di più, siamo qui e ti aspettiamo
The Great Awakening: Il Grande Risveglio ottenuto da una rinnovata consapevolezza.

Un abbraccio di luce a tutti
Hakan Puma



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...