Oltre la “Matrix” c’è molto di più…BINGO!


SONO TRE GIORNI CHE VADO A LETTO A QUEST’ORA (4.30) MA SONO FELICISSIMO DI AVER CHIUSO LA STORIA TRA Q, TRUMP ED UN NUOVO PERSONAGGIO RUSSELL GOULD

Se ti metti di impegno , in tre ore sei fuori da tutti i video e la costruzione che ho fatto e capirai il perché di ciò che sta succedendo e potrai capire anche cosa succederà, e non in un futuro lontano, ci siamo.
ATTENZIONE: nei video, che sono tutti in inglese, metti l’impostazione di traduzione automatica in italiano.

Sono giorni che divento matto perché due puntini erano lontani. Introduco e digerisco tonnellate di informazioni, dormo poco (ma dormo) sono le 3.39 e arriva un lampo, tutto si collega ed inizia ad avere senso. Ho avuto una grande ILLUMINAZIONE tipo Newton e la mela.

Dal 1871 (momento in cui gli Usa sono diventati una CORPORAZIONE) fino ad oggi e le ultime informazioni che mi “sono arrivate” sulla Sovranità Individuale, chiudono il cerchio Trump, Q, Grammatica Quantica e, in definitiva, la libertà dalla Gran Bretagna e dalla sua egemonia diabolica sul mondo.

Nel 1999, dopo la terza crisi finanziaria americana, essendo tutta la legge imperniata sul diritto marittimo, la Gran Bretagna avrebbe avuto il diritto per legge di prendersi il territorio USA. Sapendo che la GB è un Regno di Satana qualcuno ha pensato bene di fare qualcosa…..

Intanto, noi siamo e nasciamo “esseri umani” ed in quanto tali sottoposti al diritto naturale tutto il resto è una finzione giuridica che accettiamo per condizionamento e per IGNORANZA.
https://www.dirittoeconomia.net/diritto/norme_giuridiche/diritto_naturale_diritto_positivo.htm

Da quando nasciamo però, attraverso degli arzigogolati schemi linguistici legal-ecclesiastici, da esseri umani, appena venuti al mondo, accettiamo un contratto e veniamo “trasformati” in persona fisica e schiavi assoggettati al Diritto ed ai Doveri.

Da chi? Dalla Società Italia Spa, in cui da quando nasciamo diventiamo, letteralmente, schiavi del sistema a vita o, come ci chiamano quelli che tirano le fila di tutto ciò “zombie” altrimenti chi metterebbe una scheda nella “urna” con l’illusione di cambiare il management di una azienda?

Dal 1933 infatti la società italia spa e iscritta al S.E.C americano come tutti gli altri stati e banche del mondo.
Ciò comporta, in parole povere, che firmando il certificato di nascita, si firmano dei contratti che dietro hanno dell’immaginabile e, guardando questo video, mi s’è alzato un altro velo….

Il 17 aprile Q posta la foto di una bandiera americana e sembra che non ci sia nulla di particolare ma, uno su miliardi che lo seguono, decide di verificare la bandiera e scopre che questa bandiera è una bandiera americana speciale, riporta ad un certo Russel Gould.

Cerco chi è Russel Gould e scopro che grazie ad una vita di studi sulla linguistica, la grammatica e la fisica quantistica è riuscito a creare un modello con il quale, attraverso la legge stessa, è riuscito a riprendere la sovranità degli Usa salvandola dalla Gran Bretagna ed ora ha dichiarato guerra agli invasori illegali(deep state mondiale).
Grazie alla sua scoperta, ha fatto risparmiare agli stati uniti 17 triliardi di dollari.
Ha Hackerato la Matrix con un modello chiamato Grammatica Quantistica.

Ora, ciò che sento è che Q, Trump e Russel siano collegati.
Russell utilizza la stessa costruzione grammaticale che utilizza Q nei suoi drops e Trump utilizza lo stesso procedimento…la legge.
Ciò che bisogna fare è pensare fuori dalla scatola.

Porca miseria come sono bravi però….
Ora, questa per me è la chiusura di tutto il cerchio, almeno per gli stati uniti.

Ore 4.54 al servizio dell’informazione e della libertà dal contratto che abbiamo contratto con lo Stato Finto Mondiale.
Parleremo di Sovranità Individuale nella prossima diretta.

Buona giornata a tutti e CONDIVIDETE E SVILUPPIAMO CONSAPEVOLEZZA E RISVEGLIO DA QUESTE CATENE INVISIBILI!!!!!

Raggiungici in chat su Telegram su The Awakened

Un abbraccio di vera LUCE
Hakan Puma


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...