In tutto il mondo c’è una resistenza in rapida crescita alla politica del Cina Virus

Vari investigatori conducono le indagini, in collaborazione con avvocati e avvocati. Il 2 ° Tribunale di Norimberga è un dato di fatto. Il suo atto è in preparazione da mesi ormai.
Alcuni già lo conoscono, ci troviamo sotto la guida dell’avvocato tedesco Dr. Reiner Fuellmich , che attualmente sta promuovendo un’azione collettiva (o class action).
Cos’è una class action?
Un’azione collettiva, chiamata anche azione rappresentativa o azione di gruppo, è una forma di giurisprudenza in cui un ampio gruppo di persone presenta collettivamente un reclamo dinanzi al tribunale o in cui viene perseguita una determinata classe di imputati.
Quali buone nuove ci arrivano dai Norvegesi:
- Un gruppo di ricercatori norvegesi ha intentato una causa contro la politica della corona.
- Il governo norvegese è stato citato in giudizio per crimini contro l’umanità.
- Un rapporto in merito è stato inviato alla stazione di polizia di Ålesund .
- Una copia del rapporto è attualmente inviata alla Corte penale internazionale e quindi pubblicata su Internet.
- Puoi vedere la versione norvegese del rapporto, inviata alla polizia, tradotta di seguito.
- Puoi scaricare il documento ufficiale (in norvegese) qui .
(Quando fai clic sul link, attendi 5sec, premi il pulsante in basso “GET LINK”. Quindi apparirà una nuova finestra, chiudila immediatamente. Nella vecchia finestra passerai direttamente al file)
Inizio del rapporto norvegese
Rapporto di polizia 19/03/2021
La revisione principale si applica a tutti quelli elencati nel documento unitamente alle organizzazioni direttamente responsabili dei fatti: Erna Solberg e Bent Høye.
L’intero governo così come l’intero Storting e FHI, CEPI, OMS, GPMB e altre organizzazioni in associazione a quanto esposto, nonché le parti corresponsabili menzionate nella notifica di seguito, ad eccezione di Norimberga.
La notifica viene inviata anche con la stessa dicitura Norimberga e L’Aia. Le copie saranno inviate per la lettura pubblica e inviate a fondamentali organizzazioni, tutti i comuni, medici, medici per il controllo delle infezioni, associazioni di avvocati e organizzazioni per i diritti umani. E sarà diffusa attraverso ogni immaginabile social media e stampa mondiale.
Col senno di poi, non dovrebbe essere più essere possibile dire … non lo sapevo.
Ricorda che, sulla base di prove simili in diversi altri paesi, è stato avviato un processo a Norimberga e il processo è ora approvato e attivo presso il tribunale.
Ricorda anche quanto segue:
Le leggi di Norimberga hanno ora un’importante rilevanza. Condividete con chiunque possa raggiungere dottori, operatori governativi….perché da qui in poi non potranno più dire:
“Ho solo eseguito gli ordini non è più valido”
Linee guida di Norimberga 1947
Pertanto, il destinatario di questo documento non è protetto dai propri superiori o doveri assegnati.

Punti salienti:
- Provato con i dati / documenti e le cifre di NIPH come in tal modo dimostrabile
- Partecipa a una falsa pandemia pianificata a livello internazionale. (Vedi allegato)
- Violazione del diritto internazionale e dei diritti umani
- Violazione della definizione di diritti umani della Commissione europea da parte di norme coercitive
- Violazione delle norme di Norimberga e dell’Aya sui diritti umani fondamentali
- Violazione della costituzione norvegese su più punti
Quanto sopra è riportato insieme a:
Modifica della definizione di pandemia per mettere in lockdown e recludere la popolazione
Nota a margine: chiediti, dov’è andata la stagione influenzale? Nessuno ne parla più…ti sei chiesta come mai?
La parola chiave è cambiare il codice informativo nel tuo cervello dandogli un nome diverso.
Quindi come fanno a realizzare tutto ciò?
Prendono i dati dell’influenza come “Faro” ed “innesto”, cambiando pagina, con il Covid 19 nei numeri.
Leggi in particolare il capitolo 6-7 del documento allegato dove le figure di cui sopra sono riportate e dimostrate con chiarezza e con parole proprie.
Violazione dei diritti umani aggiuntivi:
Nota a margine: vaccinazione obbligatoria, esercizio sanitario obbligatorio, polizia e abuso della forza militare e abuso di questi corpi illegali per LockDown.
I piani per l’introduzione coercitiva dei passaporti dei vaccini in quanto, la libertà di movimento e l’occupazione sono limitati pesantemente senza vaccinazione. In che modo ciò risulta volontario?
Si riferisce alle dichiarazioni dell’industria farmaceutica nei media. Questo fa parte della revisione e della violazione dei diritti umani.
Questo è un tentativo attivo di discriminazione, limitazione di movimento e libertà a cui ogni persona ha diritto. Anche questo per un comportamento di falsa pandemia, oltre che per la vaccinazione forzata con un pericoloso vaccino. Dittatura medica, risuona giusto?
Codice penale per reati nazionali: Il governo viola diverse leggi nel “Codice penale, capitolo 17 sulla Protezione dell’indipendenza della Norvegia e altri interessi nazionali fondamentali”, creando consapevolmente una falsa pandemia con le sue conseguenze per le persone, la salute mentale, l’assistenza sanitaria , i diritti umani e la cessione della sovranità alla potenza straniera come obiettivo finale. (Tradimento del Paese).
Il documento allegato lo dimostra con PESO e solidità quanto in denuncia.
Cessione del potere interno al potere straniero che L’ONU-UE-OMS e il WEF che sono chiaramente alcune delle forze trainanti dietro questo progetto.
Questa è la nostra deposizione dove sia il governo che l’FHI, CEPI sono coinvolti in modo olistico e con dimostrata familiarità.
In altri paragrafi non menzionati nel report, sono possibili altre violazioni del diritto internazionale e dei diritti umani.
Il livello di spessore delle accuse e del materiale che ho ricevuto è lavoro di Norimbega e della corte suprema.
La polizia ed i militari sono stati istruiti di mettere al sicuro le prove e di fermare qualsiasi manifestazioni da parte del popolo. Questo, più che altro, per non minare l’economia già disastrata del paese causata dalla falsa pandemia e dai falsi lockdown del paese.
Qualcosa in più sulle prove: le prove sono solide e provengono principalmente da fonti ufficiali come FHI e OMS che dimostrano una falsa pandemia pianificata con i propri dati numerici, nonché pubblicazioni ufficiali.
Il contesto rende le prove generalmente solide sulla base delle proprie fonti e materiali.
Allo stesso tempo, ciò dimostra il loro coinvolgimento e la loro pianificazione a 360 gradi tra tutti gli attori sopra elencati.
Capitolo 17 del codice penale Protezione dell’indipendenza della Norvegia e degli interessi di altre nazionalità fondamentali.
§111. Violazione dell’indipendenza e della pace della Norvegia.
La reclusione fino a 15 anni è punibile per l’uso della forza, minacce o altri atti illegali nei confronti del popolo.
Ciò costituisce un pericolo per la Norvegia o una parte della Norvegia
(a) venga incorporata in un altro stato,
(b) diventa soggetta al governo di uno straniero Stato,
(c) o uno stato con cui la Norvegia è un alleato o in un’alleanza combattente, vengono inflitte guerre o ostilità,
(d) vengono inflitte restrizioni significative al loro diritto all’autodeterminazione; o
(e) il distacco.
§112. Grave violazione dell’indipendenza e della pace della Norvegia
Grave violazione dell’indipendenza e della pace della Norvegia è punibile con la reclusione fino a 21 anni. Nel decidere se la violazione sia grave, verrà posto un accento particolare sul fatto che
(a) abbia avuto conseguenze particolarmente gravi per la Norvegia,
(b) sia stata eseguita da un’azione armata organizzata, sfruttando la paura dell’intervento di uno stato straniero, o per minaccia di ciò,
(c) l’autore del reato è un membro del governo, dello Storting o della Corte Suprema, o appartiene alla più alta leadership civile o militare del paese,
d) l’atto ha provocato perdita o pericolo e perdita della vita. È menzionato aggiunto nella recensione.
Nota: conseguenze sulla salute mentale: il suicidio si è verificato durante una falsa pandemia causata dai lockdown.
§113. Violazione della Costituzione norvegese.
Chiunque con l’uso della forza, minacce o in qualsiasi altro modo illegale metta in pericolo la costituzione norvegese viene emendato ed è punibile con la reclusione fino a 15 anni.
§114. Grave violazione della costituzione norvegese
La grave violazione della costituzione norvegese è punibile con la reclusione fino a 21 anni.
Nel decidere se la violazione è grave, verrà posto un accento particolare sulle questioni elencate nell’articolo 112 (a) – (d).
Infine, a causa di una comprovata pandemia falsa, che ha portato e sta portando al suicidio molte persone ed a causa delle morti mediche dovute al vaccino Astra Zenika (coagulo di sangue) ed in riferimento alle notizie dei media completamente falsate ed orientate ad una agenda “predefinita”, ogni menzionato tra individui e organizzazioni, nonché la gestione dell’organizzazione sanitaria stessa, sono chiamati a rispondere di:

Omicidio intenzionale ai sensi del codice penale § 233, secondo paragrafo
Pena detentiva di 21 anni.
Una gravissima accusa per il governo.
Il documento relativo al COVID19 UNA PANDEMIA ED UN CRIMINE VERSO L’UMANITÀ.
puoi scaricarlo qui in inglese here
(Quando fai clic sul link, attendi 5 secondi, premi il pulsante “OTTIENI LINK” in basso. Quindi apparirà una nuova finestra, chiudila immediatamente. Nella vecchia finestra passerai direttamente al file da scaricare)
È un rapporto di ricerca di 53 pagine
Visita la fonte olandese: CommonSenseTV