MbNlp: Master in Coaching 2017-2018

Sono molti gli istituti in Italia che erogano corsi per diventare Life, Sport o Business Coach.
Ti basta cercare su Google e ci sono migliaia di scuole disposte ad insegnartelo.

Questo in Italia è uno dei mercati più floridi in termini di fatturato e, il mercato del futuro, sarà quello sempre rivolto ai Coach per insegnare loro a guadagnare con ciò che fanno, quindi, altri corsi ed altri investimenti.
Eh si, perché non basta conseguire dei certificati per mantenersi con questa professione: bisogna avere clienti ed essere bravi (fargli ottenere i risultati che si aspettano da te)

Sai quanti di questi Coach “certificati” lavorano poi davvero?
Pochi, sono davvero pochi.

Come professionista sono 10 anni che svolgo questa attività e, finalmente dopo tanta ricerca, posso proporti un percorso tailorato sulle tue specifiche esigenze per farti realizzare il tuo sogno: diventare un Coach competente, preparato e, soprattutto, che lavori sempre perché ottiene risultati insieme ai suoi clienti.

Che tu voglia diventare un Life o Sport Coach, il percorso è rivolto solo ad un gruppo di 10 persone, è la tua occasione per iniziare questo cammino evolutivo, per poi, continuarlo professionalmente o con noi o nella tua attività primaria.

Perché è una occasione unica?
Per due semplici ragioni: la qualità dei contenuti.
Tutti i corsi che farai saranno certificati dalla Society of NLP del Dr Bandler
Ultime ma non meno importanti sono le prospettive che ti si aprono in MBNLP  per il tuo futuro e subito dopo il tuo percorso ma, questo, lo scoprirai fra poco…

Cosa prevede il percorso per diventare un Nlp Life&Sport Performance Coach?
25 giornate residenziali suddivise in 5 moduli.

Nlp Practitioner 8 giorni (2 moduli da 4) definito dal Dr. Bandler  acquisire la “patente del proprio cervello” questo primo corso è volto a darti le competenze di base per intervenire sui processi mentali che generano le emozioni, i comportamenti e come, attraverso le tecniche di base della Programmazione Neuro Linguistica, cambiarle a tuo vantaggio per provare migliori emozioni e massimizzare la tua vita.

Nlp Master Practitioner 9 giorni (2 moduli uno da 4 ed uno da 5) in questo secondo livello apprenderai ancora più in profondità l’utilizzo della Pnl in azione, nuovi strumenti e come utilizzare, a vantaggio tuo o del tuo cliente, stati alterati di coscienza e Trance Ipnotica creando tu stesso le tue tecniche attraverso la “maestria” acquisita.

Licensed Sport Performance Coach 9 Giorni (modulo unico dal 12 al 20 Maggio 2018)
Il grande obiettivo di questo corso è la tua qualifica come Licensed Sports Performance Coach™ e, questa certificazione, significa per te ed i tuo Atleti o il tuo cliente, l’aver conseguito le abilità e le competenze necessarie  nelle aree Sport, Mental Training e Motivazione.

Alcuni degli altri obiettivi che il corso si pone è quello di trasferirti le abilità necessarie per gestire la Motivazione, Settare gli Obiettivi, Focus, Stress Management ed il Modellamento delle strategie operative di successo degli atleti.
Inoltre apprenderai come aiutare gli Atleti ed i clienti che seguirai (o che già segui) a superare i propri limiti ed ad aiutarli a raggiungere lo stato di “Flow” (Flusso) in tempi rapidissimi.

Chi sono i Trainer di questo percorso?

Per i primi due corsi sarai accompagnato da Marcello Buglione, Executive Coach ed Nlp Trainer Internazionale in Programmazione Neuro Linguistica certificato dal Dr. Richard Bandler e creatore del modello di successo English Coaching (Apprendere l’Inglese in 11 giorni) è anche Licensed Practitioner del Modello Insight Discovery.

Lavora in Italia ed all’estero seguendo gruppi ed individui nella realizzazione dei propri obiettivi.

Per il percorso di certificazione come Coach non potevo che scegliere il meglio come partner e docente.

Chi è Anders Piper?
Anders è un Licensed Master Trainer of NLP  ed il Direttore Internazionale dello Sports Performance Coaching per la Society of NLP del Dr Bandler.
E’ un Coach certificato dalla Nlp University ed anche un Identity Compass Trainer, LAB Profile Trainer e WealthyMind Trainer. Ha un Master in Psicologia ed una laurea in Risorse Umane.

E’ stato campione nazionale 3 volte ed ha svolto competizioni sportive a livello Europeo e, cigliegina sulla torta, ha pubblicato 2 libri sullo sport: Scorciatoia allo stato di flusso e, il secondo, Coach John (sulla Team Performance).

Il percorso parte a Giugno 2017.
Per essere contattato ed avere maggiori informazioni, compila il form qui sotto:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...