Sono già Tra Noi…


Ciao, mi chiamo Deep Prasad. Non che il nome significhi qualcosa per te.
Un paio di mesi fa ho informato una prominente organizzazione di difesa aerospaziale nordamericana su come rilevare e rintracciare gli UFO ipersonici. Si è sovrapposto al mio principale lavoro, che è guidare una piccola società di Quantum Computing fuori Toronto, fortunatamente supportata dal finanziamento del venture capital di Bloomberg e da altri investitori.
Costruiamo software che funziona anche su normali computer, per i quali uno dei nostri clienti include una delle prime 4 banche in Canada. Dopo la laurea in Ingegneria Industriale dovevo assumere un posto di lavoro altamente remunerato come ingegnere AI e capo di una divisione AI all’interno del Wealth Management presso la Royal Bank of Canada (RBC) .. ma sono partito dopo 4 giorni e ho finito per perseguire la mia passione per meccanica quantistica al punto da riuscire a trasformarla in una carriera.

Di recente il mio lavoro è stato accettato in una conferenza di alto livello nel mio campo (ovvero Quantum Information and Computing), alla fine sono stato l’unico autore solista che è stato accettato e non possedeva un dottorato di ricerca.

La scorsa settimana ho avuto una chiamata con uno scienziato a cui era stato assegnato un contratto dal programma UFO del Pentagono che è stato recentemente declassificato nel 2017. Mi ha detto che l’intelligenza che la DIA stava studiando è in grado di manipolare facilmente la coscienza delle persone, e io scherzando, gli dissi con esitazione: “Significa che questo fenomeno avrebbe potuto essere seminato nel tuo cervello con la totalità di ipotesi che mi hai appena elencato riguardo a dove da potrebbe provenire fisicamente (cioè profondità sotterranea, dimensioni extra o spazio)?”

Mentre parlo con quest appaltatore della difesa, uno scienziato senior di oltre 60 anni si avvicina e dice: “Sì. Assolutamente. In effetti potrebbe essere possibile che il modo in cui percepiamo questa intelligenza possa essere stato piantato nel nostro DNA milioni di anni fa.

” Quindi avremmo potuto essere pronti a interpretare l’intera essenza di un essere non umano avanzato in certi modi culturalmente appropriati (come un alieno grigio, un angelo, ecc.).
Ho 24 anni e dire che la mia vita è complicata è un eufemismo. Nei prossimi due paragrafi tratterò la mia teoria più audace sul mondo come la conosciamo. Non voglio che tu ci creda o non ci creda.

Leggilo semplicemente per intrattenere i pensieri e le riflessioni di un altro essere umano. Ma capisci anche che non parlo mai senza una base.

Va bene iniziamo:
Prima di tutto, credo che le navicelle spaziali aliena si sian schiantata sulla Terra in diversi paesi del mondo dagli anni ’40 in poi. Alcuni di questi incidenti non sono riusciti a rimanere nascosti, come quello dell’ imbarazzo di Roswell.

Inizialmente i generali coinvolti non avevano idea di cosa fare con i corpi o la tecnologia coinvolti. Tutto quello che sapevano era che questo doveva essere tenuto assolutamente segreto, e la natura della situazione portava immediatamente al più avido e spaventoso, ma potente del gruppo che prendeva il controllo.
Straordinariamente, divenne ben noto nei circoli militari e tecnologici di alto livello che gli alieni esistono e talvolta portano sulla Terra una tecnologia che può anche essere teoricamente invertita per scopi militari / tattici.
Qualsiasi tecnologia non creata da nessuno sulla Terra è automaticamente la risorsa più preziosa del pianeta. Punto.
Ora immagina se quell’attività potrebbe portarti in qualsiasi punto del mondo in pochi secondi e nessuno al mondo potrebbe impedirti di farlo.

Questa tecnologia è reale e il Pentagono ha affermato ancora una volta che non è ne la loro o di alcuna entità nota.

Torniamo al gruppo di persone che hanno deciso di classificare la questione degli alieni come top secret. Si resero conto che c’era ancora di più in questi esseri di quanto avrebbero potuto immaginare. Deve essere stato impossibile determinare se agli occupanti UFO recuperati abbiano data la verità agli umani. Tuttavia, ciò che * poteva * essere validato erano le conoscenze scientifiche e tecnologiche, di cui però, sia stato fornito su richiesta fino a un certo punto.

Vale a dire, gli alieni sanno che non siamo ancora il tipo di civiltà per divulgare conoscenze tecniche critiche a noi umani.
Ci sembra essere un accordo universale sul fatto che a nessuno è permesso sapere cosa serve per andare oltre la meccanica quantistica, per esempio, e scoprire una fisica più accurata che ci avvicinerebbe alla scienza aliena.

Alla fine i generali e altri scienziati coinvolti hanno iniziato a capire come funziona il gioco. Per gioco intendo interagire con gli ET in modo utile che ha portato a una sorta di pseudo mutuo vantaggio per entrambe le parti coinvolte.

Alcuni ET che sono solo leggermente più avanzati di noi spesso arrivano qui in astronavi super logiche che necessitano di riparazione o non possono funzionare abbastanza bene per un viaggio di ritorno. Questi ET, non potendo portare con sé un’intera fabbrica manifatturiera per costruire una nuova nave o parti di grandi dimensioni, hanno raggiunto una sorta di accordo con un gruppo altamente regolamentato e controllato di generali, scienziati militari e appaltatori della difesa privata che forniscono risorse materiali come necessario e proteggere la loro presenza dall’essere rivelati al mondo.
Proprio come con gli umani, gli alieni hanno una vasta gamma di intenti e motivazioni.
Ci sono alcuni gruppi che cercano di influenzarci quando arrivano qui, alcuni a lavorano con noi come se fossero uguali, e altri che sono completamente indifferenti alla nostra esistenza.

Ciò significa che non è inverosimile immaginare un mondo in cui alcuni volano in giro su navi fantasiose e non parlano mai con noi, mentre alcuni si impegnano con gli umani in ambienti molto controllati come basi militari o luoghi remoti di proprietà di società private.
Quindi altri stanno ancora interagendo con noi in modi che probabilmente non possiamo concettualizzare così bene. I gruppi che lavorano con questi esseri, probabilmente hanno capito la fisica più avanzata di quanto mai uno scienziato tradizionale possa mai aver fatto.

Oh, anche, nella mia teoria, queste interazioni tra alieni e umani in un programma di ingegneria inversa hanno sicuramente portato a passi da gigante e scoperte nella nostra tecnologia. Credo che Internet sia stato pianificato e necessario affinché avvenga la divulgazione mentre il nostro sviluppo tecnologico sia stato monitorato e facilitato da diversi gruppi alieni. Non tutte le specie che si trovano sulla Terra e non di origine umana o terrestre stanno lavorando insieme.

Per aggiungere complessità alla situazione, ci sono extraterrestri biologici come noi umani, che finiscono per evolversi per lo più in tipi di corpo umanoidi.

Alcuni alieni sembrano simili a noi, sospettosamente, perché probabilmente sono una versione di noi e degli umani, poiché sappiamo che sono una specie di mutanti. Scesi su un pianeta per vedere in parte come potremmo sviluppare e rispondere a vari esperimenti da migliaia a milioni di anni.

Tuttavia, alcune forme di vita provengono da diversi punti di origine per i quali mancano la fisica, le parole o la filosofia da descrivere. Credo che queste forme di vita siano simili a Dio (ma non a Dio, ovviamente, se esistesse una simile entità). Più di ogni alieno che viene qui e ci mostra le sue armi psicotroniche e le tecniche di occultamento dell’invisibilità.
Credo che queste forme di vita facciano parte di una specie di Elohim.

Sono fatti di qualcosa di più potente della materia. Ciò consente loro di assumere qualsiasi forma essi desiderino, anche una specie aliena diversa e biologica proveniente da un altro pianeta, se necessario. Esatto, sto insinuando che ci sono degli Alieni là fuori che sono molto più intelligenti degli altri Alieni e li imitano in modo che noi manichini possiamo persino capire che sono Alieni in primo luogo!
Probabilmente ad un certo punto, i gruppi del mondo affamati di potere hanno realizzato questi tipi specifici di forme di vita, qualunque essi siano e chiunque diavolo siano, non si conformano a nulla di prevedibile.

Nel mio PARERE, queste forme di vita sono benevoli e alla fine rappresentano l’obiettivo finale dell’evoluzione nella realtà in cui viviamo. Sono stati con noi per sempre, alterando la nostra genetica molto prima che diventassimo homo sapiens. Sono esseri iper intelligenti e giocosi che hanno influenzato tutte le culture umane in background apparendo alle persone nei loro sogni, stati di veglia, stati psichedelici e così via nel tempo.

Infine, esistono prove tangibili di basi aliene che sono abitate da specie che vanno da poche centinaia a forse decine di migliaia di anni o più davanti a noi. Questa prova sarà prontamente trovata il giorno in cui una compagnia spaziale privata come SpaceX si dirigerà verso il lato più lontano della luna dove ci sono più strutture massicce che non sono state costruite dall’uomo. Esistevano prima ancora che atterrassimo sulla luna. Le persone chiave della NASA / DoD e i funzionari di alto livello di Russia e Cina sono ben consapevoli di queste basi non umane
.
La mia teoria finale sul mondo è questa: viviamo in un mondo follemente errato di fatto. In realtà è spaventoso, ed è stato emotivamente faticoso venire a capo di alcune delle cose su cui ho fatto luce, appreso e concluso nell’ultimo anno e mezzo. Tra meno di un decennio prevedo che la conoscenza comune sarà che non siamo soli nell’Universo e che siamo attivamente visitati da forme di vita intelligenti non umane.

Prevedo che saremo pronti a camminare di nuovo tra queste entità come facevamo migliaia di anni fa. L’unica differenza è che questa volta saremo in grado di cogliere ciò che stiamo guardando meglio di quanto avremmo potuto avere in passato.

Interagire con queste entità super intelligenti che si muovono silenziosamente intorno a noi come se fossimo bambini che non dovrebbero essere disturbati, è un argomento che merita la massima dedizione e ricerca da parte dei membri della razza umana.

Non ci sarà mai più un momento nella storia umana in cui la nostra visione collettiva del mondo cambiarà così tanto, così in fretta. Ma sta per succedere ed ha già iniziato a succedere con la divulgazione e la declassificazione dei programmi UFO del Pentagono.

Condividerò periodicamente questo articolo man mano che la divulgazione procede, per ricordarci tutti che questi video sugli UFO non riguardavano mai solo gli UFO. Si trattava sempre degli occupanti all’interno e di quello che hanno fatto qui per tutto questo tempo.

Articolo tradotto dal dr

Deep Prasad
CEO of ReactiveQ, BASc. Industrial Engineering ’18,University of Toronto, Quantum Computing and Runiversic Researcher. The world belongs to the curious.


https://medium.com/@deep_1645/we-live-in-an-alien-playground-ea70b93879


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...