Fauci è la più grande frode degli ultimi 40 anni. – Studioso post-dottorato in virologia molecolare e ricercatore post-dottorato NCI con dottorato di ricerca in biochimica e biologia molecolare


Dott. Mikovits: “Fauci è la più grande frode degli ultimi 40 anni.”

Negli anni ’80 la dott.ssa Judy Mikovits stava lavorando con il dott. Frank Rauscetti al National Cancer Institute. Ha isolato l’HIV da sangue e saliva confermando il precedente isolamento e la descrizione dell’HIV del Dr. Luc Montagnier come possibile agente causale dell’AIDS.
Il dottor Fauci chiamò e chiese una copia del documento inedito del dottor Rauscetti. Ha rifiutato perché non è etico per chiunque, tranne l’autore, distribuire un articolo scientifico inedito. Fauci ricevette una copia da Rauscetti e fece scrivere dal suo protettore Bob Gallo, un documento in cui sosteneva la scoperta del virus dell’HIV.

Appropriarsi del suo lavoro non è stato il peggiore dei suoi operati. Ciò ha ritardato lo sviluppo dei test e ha diffuso l’epidemia di HIV in tutto il mondo, uccidendo milioni di persone.

Spinto dall’avidità e dal clientelismo, Anthony Fauci – “America’s Doctor” – è direttamente responsabile dell’ulteriore diffusione dell’HIV in tutto il mondo.

Il dott. Mikovits ha scoperto rapidamente che il 67% delle donne affette da CFS (sindrome da affaticamento cronico) portava un virus del topo – chiamato XMRV – virus correlato alla leucemia murina xenotropica – che appariva in donne sane solo il 4% delle volte. XMRV è anche associato a tumori come prostata, mammella, ovaio, leucemia e mieloma multiplo. Molte donne con XMRV continuano ad avere figli con autismo.

Nel 2009, il dott. Mikovits e Ruscetti hanno pubblicato i loro risultati esplosivi sulla rivista Science. Ma la domanda è rimasta: come ha fatto XMRV ad entrare nelle persone?

Mikovits: Poi, nel 2011, la nostra ricerca ha fortemente suggerito che è entrato nel viroma umano attraverso un apporto di sangue contaminato e vaccini.

Altri ricercatori hanno collegato il primo focolaio di CFS a un vaccino contro la poliomielite somministrato a medici e infermieri che ha provocato “l’epidemia dell’ospedale della contea di Los Angeles del 1934”. Quel vaccino veniva coltivato su cervelli di topo polverizzati. I retrovirus di animali morti possono sopravvivere nelle linee cellulari e contaminare permanentemente i vaccini.

Gli studi del Dr. Mikovits hanno suggerito che XMRV è presente nei vaccini MMR e poliomielite somministrati a bambini americani e nel vaccino contro l’encefalite giapponese somministrato al personale militare.

Corriamo al 2015. Gli scienziati hanno protestato sul fatto che, gli Stati Uniti, stavano finanziando la ricerca sul guadagno di funzione dei coronavirus per farli diffondere più facilmente e quindi uccidere più persone.

Il presidente Obama e Anthony Fauci hanno concesso una sovvenzione di 3,7 milioni di dollari al laboratorio cinese di livello 4 a Wuhan per continuare le loro ricerche su Gain Of Function per i coronavirus.

Velocemente fino al 2020. Il CDC chiede ai medici di classificare ogni morte come covid-19 anche se la persona si trovava in un ospedale e ci si aspettava che morisse entro una settimana.
Anche se solo “pensano” che il coronavirus fosse presente. Nel video qui sotto un uomo ha letto da CDC e NCHS (National Center for Health Statistics) le classificazioni delle morti note per essere state verificate in laboratorio di coronavirus come U07.1.
Il problema è che i test di laboratorio danno molti falsi positivi.

U07.2 è la morte per qualsiasi causa in cui non è stato effettuato alcun test di laboratorio, ma potrebbe aver contribuito anche se era prevista la morte del paziente. I decessi U07.2 superano di 2 a 1 i decessi U07.1.

Ma i media pubblicizzano le cifre gonfiate come se fossero reali. Hanno chiuso l’economia che sta distruggendo posti di lavoro e costringendo la Federal Reserve a stampare denaro.
Tra un anno o meno la nostra salute sarà gravemente colpita dall’iperinflazione che ridurrà la metà di stipendi e pensioni.
Ciò causerà enormi licenziamenti del governo in una seconda fase di contrazione. Non dimenticare mai che milioni di americani morirono di fame negli anni ’30, in un momento in cui c’erano solo 123 milioni di persone in America quando la borsa crollò nel 1929.

Se questo virus fosse pericoloso come sostengono i media, gli impiegati della drogheria cadrebbero come mosche. E i blocchi potrebbero non essere l’idea più brillante perché le persone infette lo stanno trasmettendo alle loro famiglie e amici. Questo secondo gli scienziati medici.

Ma il punto importante è che se Fauci e Obama non avessero finanziato il laboratorio di Wuhan questa pandemia non sarebbe mai avvenuta.

E se Fauci non avesse nascosto la presenza del virus XMRV nei vaccini e nelle riserve di sangue, saremmo tutti molto più sani e resisteremo più facilmente alle malattie. Soprattutto se i medici ci dicessero che la vitamina D-3 ci protegge da molte condizioni, comprese le infezioni respiratorie.

Abbiamo sentito il dottor Fauci affermare che l’idrossiclorochina (e il solfato di zinco) non sono stati sottoposti a rigorosi test scientifici, quindi dovremmo riporre tutte le nostre speranze in un vaccino finanziato da Bill Gates e dai suoi amici dell’OMS. Gates vuole emetterci certificati digitali per controllarci. Sarebbe letteralmente un marchio della bestia. Non ci sarebbe permesso di lavorare o di acquistare cibo senza certificato da Bill Gates. E, se siamo troppo espliciti, potrebbero chiudere tutti gli accessi ai nostri conti correnti, carte di credito, investimenti e pensioni.

John Kennedy Jr ha pubblicato un’intervista con Bill Gates nel febbraio del 1997 sulla rivista George. Bill Gates ha affermato che nel 2020 lo scenario peggiore è un pianeta sovrappopolato e soffocato, fino all’estinzione, da un virus che attacca i polmoni.

Ha scritto questo:
Previsione di Bill Gates 1997: estinzione del 2020 da parte del virus di attacco polmonare.

Il video:
https://vidrebel.wordpress.com/2020/04/17/bill-gates-1997-prediction-2020-extinction-by-lung-attacking-virus/

Va sottolineato che il totale dei decessi a livello nazionale da coronavirus U07.1 è solo di 13.000. Ma il 62% di queste morti è in 4 stati.
Due di questi stati avevano governatori che non avrebbero permesso ai medici di prescrivere ai pazienti ambulatoriali l’idrossiclorochina e il solfato di zinco.
I governatori Cuomo e Whitmer (Michigan) non avrebbero permesso ai medici di prescrivere la cura fino a quando non fossero stati così malati che i loro pazienti dovevano essere ricoverati in ospedale.
Sono solo stupidi o cosa?
Ci sono 42 milioni di americani che vivono in quegli stati ma 285 milioni di loro vivono in 46 stati e DC con solo il 38% delle morti.
Non esiste nessun motivo per la maggior parte di noi di andare in blocco ora che abbiamo test istantanei e una cura che costa $ 20.

Approfondisci più a fondo questo argomento: qui:https://vidrebel.wordpress.com/2020/04/09/blame-governor-cuomo/

Fonte:
https://vidrebel.wordpress.com/2020/04/24/dr-mikovits-fauci-is-greatest-fraud-of-the-past-40-years/


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...